L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Madcow

Siamo un’azienda di tre ragazzi, legati da un decennio di amicizia e da una forte passione per le moto e i giochi di simulazione. Ci siamo trovati a sognare un nuovo videogioco che potesse unire queste due passioni, un nuovo titolo da rilasciare sul mercato che potesse soddisfare la nostra sete di innovazione e rivoluzione. Date le nostre esperienze di lavoro e di gaming passate, abbiamo deciso di creare il videogame di simulazione motociclistica che abbiamo sempre immaginato.

Settore: Servizi
Labels: Software, softwaredevelopment, Videogames
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale

Stadio della startup Madcow

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Madcow

Costituzione Impresa : 09/12/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 29/01/2021
Denominazione:
MADCOW S.R.L. START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART. 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015 N. 3
Comune: MORTARA
Provincia: Pavia
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 02815500182
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Madcow

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa IN VIA PREVALENTE LA CREAZIONE, LO SVILUPPO E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOLUZIONI INNOVATIVE NEL SETTORE DEL VIDEOGIOCO E DELL’INTRATTENIMENTO DIGITALE. TALE SERVIZIO E’ INNOVATIVO ED ALTRESI’ AD ALTO VALORE TECNOLOGICO IN QUANTO, TRAMITE L’INNOVATIVA PIATTAFORMA DIGITALE SVILUPPATA DALLA SOCIETA’, CHE SI BASA SU DEI SOFISTICATI ALGORITMI DI FUNZIONAMENTO, INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CODICE SORGENTE ORIGINALI.LA SOCIETA’ POTRA’ SVOLGERE INOLTRE LE SEGUENTI ATTIVITA’ SECONDARIE ALLA PREVALENTE: – LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE DI OPERE VIDEO, ILLUSTRAZIONI, TOOL DI SVILUPPO, SITI WEB, ANIMAZIONI, REALTA’ VIRTUALE, OPERE AUDIO, APPLICAZIONI MOBILI, PROCESSI DI GAMIFICATION E ALTRI STRUMENTI WEB IN GENERALE – L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CONVEGNI, MEETING, CONGRESSI E FIERE – PROTOTIPAZIONE, SVILUPPO E COMMERCIALIZZAZIONE DI HARDWARE DI GIOCO

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.