LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO ESCLUSIVO LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA
COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO,
CONFORMEMENTE A QUANTO PREVISTO DALL’ART. 25 DEL D.L. 18 OTTOBRE 2012 N. 179,
CONVERTITO NELLA LEGGE 17 DICEMBRE 2012 N. 221 E SUCCESSIVE MODIFICHE, E
PRECISAMENTE:
A) LA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, ASSEMBLAGGIO, LA COMMERCIALIZZAZIONE, ANCHE
ON- LINE, ALL’INGROSSO ED AL DETTAGLIO E L’ESPORTAZIONE, IL TUTTO IN QUALSIASI
FORMA E IN QUALSIASI LUOGO, SIA FISICO, SIA TRAMITE E- COMMERCE, ANCHE
ALL’INTERNO DI CENTRI COMMERCIALI, GRANDI MAGAZZINI, IPERMERCATI, PER
CORRISPONDENZA, PER POSTA ELETTRONICA O PER ALTRI CANALI
DISTRIBUTIVI-TELEMATICI, DI PRODOTTI, DI PARTI O COMPONENTI DEGLI STESSI
RIENTRANTI NELLE CATEGORIE SOTTOELENCATE E REALIZZATI CON MATERIALI, AMALGAME,
COMPOSTI, COMBINAZIONI DI SOSTANZE E LEGHE IDEATI, CONCEPITI E PROGETTATI A
SEGUITO DI APPOSITE RICERCHE TECNOLOGICHE E SCIENTIFICHE, CHE SIANO IN GRADO DI
ASSICURARE UTILITA’, PRESTAZIONI E RISULTATI INNOVATIVI, DIVERSI DA QUELLI
OTTENIBILI CON LE STRUTTURE TRADIZIONALI ATTUALMENTE RINVENIBILI NEL MERCATO:
— MOBILI, ARREDI, ACCESSORI, OGGETTI E STRUMENTI PER CUCINE DA DESTINARSI AD
USO PRIVATO O AD USO DI RISTORAZIONE O RICETTIVO, PER
STANZE DA BAGNO (TOILETTES), PER SALONI, PER CAMERE DA LETTO, PER UFFICI E IN
GENERE PER QUALSIASI UTILIZZO CIVILE-ABITATIVO, INDUSTRIALE, COMMERCIALE E
DIREZIONALE;
— INFISSI E SERRAMENTI;
— APPARECCHI IGIENICO-SANITARI, INVOLUCRI EDILIZI E PRODOTTI DI FINITURA DI
OGNI GENERE E NATURA, RIVESTIMENTI, PAVIMENTAZIONI, FINITURE IN GENERE,
PRODOTTI PER L’ ILLUMINAZIONE;
B) L’IDEAZIONE, PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI APPLICAZIONI (C.D.”APP”),
DI QUALSIASI SPECIE E GENERE, PER DISPOSITIVI MOBILI E FISSI E PER USI PRIVATI,
INDUSTRIALI O COMMERCIALI, CONNESSI O COLLEGATI ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI
PRODOTTI DI CUI ALLA PRECEDENTE LETTERA A);
C) LA PRODUZIONE E LA DISTRIBUZIONE DI SISTEMI INFORMATICI, PROGRAMMI E
SOFTWARE PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI DI CUI ALLA SUPERIORE LETTERA
A).
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP