L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Keepup

Startupeasy -

KEEP UP, SOCIETA’ BENEFIT SRL, E’ CARATTERIZZATA DA UNA SPICCATA ATTENZIONE ALLE RISORSE DEL PIANETA E A QUELLE UMANE. KEEPUP ESPRIME QUESTA FILOSOFIA IDEANDO E CREANDO PRODOTTI ORIENTATI ALLA SOSTENIBILITA’ SOCIALE ED AMBIENTALE CON, IN PIU’, UN DESIGN RICONOSCIBILE E PERSONALIZZABILE. L’OBIETTIVO DELLA SOCIETA’ E’ QUELLO DI DARE VITA A BRAND CHE TRASMETTANO UN MESSAGGIO POSITIVO ALLA COMUNITA’ SOSTENENDO UNA RINNOVATA VISIONE DEL MONDO E PROMUOVENDO ABITUDINI E ATTEGGIAMENTI COSTRUTTIVI PER L’ECOSISTEMA. IN PARTICOLARE CON IL BRAND IZMEE (MARCA CHE SVILUPPA LE BOTTIGLIE IN ACCIAIO) SI VUOLE FAVORIRE L’ADOZIONE DI COMPORTAMENTI QUOTIDIANI DA PARTE DI CIASCUNO CHE RIDUCANO L’UTILIZZO DELLA PLASTICA. A TESTIMONIARE IL CARATTERE INNOVATIVO DEL PRODOTTO SARA’ UN PROTOTIPO DI BOTTIGLIA INTELLIGENTE IN GRADO DI COMUNICARE CON UN’APPLICAZIONE DI UN DISPOSITIVO MOBILE CHE CLASSIFICHI LA QUALITA’ DELL’ACQUA INTRODOTTA NEL CONTENITORE. L’AZIENDA SI PROPONE SUL MERCATO CON DUE FAMIGLIE DI PRODOTTI UNA DEDICATA ALL’OUTDOOR E LIFESTILE E L’ALTRA COME ARTICOLO PER LA SICUREZZA E LA PREVENZIONE ALL’INTERNO DEGLI AMBIENTI DOMESTICI. LA TECNOLOGIA DI PRODUZIONE UTILIZZATA E’ LA MACCHINA A STAMPA UV, TECNOLOGIA IN GRADO DI PERMETTERE UN’ALTA PERSONALIZZAZIONE SU NUMERI VARIABILI CON TEMPI DI REALIZZAZIONE RAPIDI. IN DATA 07/10/2021 E’ STATO DEPOSITATO UN PROGRAMMA PER ELABORATORE PRESSO LA SIAE REGISTRO PUBBLICO SPECIALE PER I PROGRAMMI PER ELABORATORE, NUMERO DI REGISTRAZIONE D000015478 DENOMINATO IZQ, DATA DI PUBBLICAZIONE 22/09/2021

Concorrenza

LA DIFFERENZIAZIONE RISPETTO AI CONCORRENTI STA NELLA QUALITA’ ELEVATA DEL PRODOTTO OFFERTO, NELLA POSSIBILITA’ DI REALIZZARE PRODOTTI PERSONALIZZATI E NELL’ATTENZIONE AL LUXURY.
Settore: Manifatturiera
Labels: ecofriendly, IZMEE
Canali di Vendita: Agents, E-commerce
Interessi: Customers

Stadio della startup Keepup

Prodotto/Servizio

LE BOTTIGLIE IN ACCIAIO A MARCHIO IZMEE VOGLIONO PROMUOVERE L’ADOZIONE DI COMPORTAMENTI QUOTIDIANI DA PARTE DI CIASCUNO CHE RIDUCANO L’UTILIZZO DELLA PLASTICA. A TESTIMONIARE IL CARATTERE INNOVATIVO DEL PRODOTTO SARA’ UN PROTOTIPO DI BOTTIGLIA INTELLIGENTE IN GRADO DI COMUNICARE CON UN’APPLICAZIONE DI UN DISPOSITIVO MOBILE CHE CLASSIFICHI LA QUALITA’ DELL’ACQUA INTRODOTTA NEL CONTENITORE.

Team

Dati della startup Keepup

Costituzione Impresa : 17/07/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 13/12/2019
Denominazione:
KEEPUP SOCIETA' BENEFIT SRL
Comune: UDINE
Provincia: Udine
Codice Fiscale: 02972550301
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 2592

Keepup

Modello di Business

REALIZZAZIONE E CESSIONE DEI PRODOTTI.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 102020000011086 depositario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO – CARATTERE INNOVATIVO DEL PRODOTTO: PROTOTIPO DI BOTTIGLIA INTELLIGENTE IN GRADO DI COMUNICARE CON UN’APPLICAZIONE DI UN DISPOSITIVO MOBILE CHE CLASSIFICA LA QUALITA’ DELL’ACQUA INTRODOTTA NEL CONTENITORE.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.