L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Innovo

Innovo è stato concepito dalla combinazione di una varietà di esperienze e competenze diverse ma complementari, quelle di gruppi di ricercatori sulle tecnologie ad alta frequenza per il settore alimentare e gli esperti del mondo degli ovoprodotti su base industriale. Ciò ha portato alla formazione di un team di specialisti che si sono posti un progetto ambizioso, quello di introdurre la radiofrequenza nella pastorizzazione delle uova.

Concorrenza

aziende concorrenti: aziende che progettano e installano impianti di pastorizzazione. la nostra azienda oltre a proporre impianti di pastorizzazione, propone nuove tecnologie per migliorare la qualità dell’alimento.
Settore: Industria/Artigianato
Labels: Automazione, IMPIANTISTICA, pastorizzazioneuova
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente
Interessi: Clienti, Partner imprenditoriale

Stadio della startup Innovo

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Innovo

Costituzione Impresa : 04/07/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/07/2017
Denominazione:
INNOVO SRL
Comune: TREVISO
Provincia: Treviso
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 04889020261
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 266001

Innovo

Modello di Business

collaborazione commerciale con le aziende: Stalam per la radiofrequenza Moba/Pelbo per gli impianti di processo degli ovoprodotti

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 102018000001816 proprietario – Brevetto per invenzione industriale 102021000001592 proprietario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa “APPARATO PER L’APPLICAZIONE DI CAMPI ELETTROMAGNETICI E IMPIANTO DI PASTORIZZAZIONE E COTTURA COMPRENDENTE DETTO APPARATO”. Riguarda la realizzazione di un applicatore per la trasmissione di energia RF ad un liquido alimentare (ma non solo) in modo da ottenere un riscaldamento/cottura omogeneo sia in presenza di moto turbolento che laminare PROGETTAZIONE DI NUOVE TECNOLOGIE RELATIVE AGLI OVO-PRODOTTI

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1M-2M euro
D

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente