L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Incrementa

Startupeasy -

Incrementa è la startup che aiuta le aziende a migliorare il proprio marketing, la pubblicità, la user experience e i prodotti, attraverso l’applicazione etica delle neuroscienze, della psicologia e delle ricerche di mercato, in modo scientifico, intuitivo e accessibile.

Concorrenza

Sono solo 3 le realtà in Italia che, ad oggi, utilizzano la strumentazione al completo e sono quelle che vogliamo prendere come riferimento nella definizione dei competitors. BRAINSIGNS BRAIN2MARKET NEURALYA
Settore: Comunicazione & Media
Labels: Marketing, neuromarketing, psicologia
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Customers, Lender / Investor, Partner university

Stadio della startup Incrementa

Prodotto/Servizio

Incrementa, attraverso gli strumenti delle neuroscienze, esamina il tuo target mentre interagisce con il tuo brand (media, pubblicità, touchpoint in generale), con il fine di conoscerlo meglio e rendere il processo di marketing più efficace ed efficientecente

Team

Dati della startup Incrementa

Costituzione Impresa : 26/03/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 12/05/2020
Denominazione:
INCREMENTA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Comune: MODENA
Provincia: Modena
Regione: Emilia-Romagna
Codice Fiscale: 03913060368
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice Ateco : 731102

Incrementa

Modello di Business

Incremenenta, avvalendosi dei propri software e hardware, effettua ricerche di neuromarketing Tailor Made : Ricerche calibrate perfettamente sulle necessità del cliente diretto in ambito Marketing e UX. Altri servizi riferiti ad aspetti più “tradizionali” del marketing ma utilizzando il know how del Neuromarketing sono: Social media management; – Service design; – Consulenza marketing; – Produzione foto e video

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Incrementa Srls fornisce un pacchetto di soluzioni modellabili alla realtà del singolo cliente, trovando nella PMI il settore più fertile per il proprio ambito di crescita. Questo settore che numericamente è il maggiore in Italia presenta un’ulteriore urgenza a livello di attività d’impresa: l’innovazione. Incrementa risponde a quest’urgenza con il Neuromarketing, attività con un carattere altamento innovativo, mettendo a disposizione del cliente esperienza e tecnologia.Inoltre Incrementa vuole rendere il Neuromarketing alla portata delle PMI, le quali vengono lasciate indietro anche per gli elevati costi che solitamente richiede un processo di innovazione tale.In particolare i servizi erogati con il Neuromarketing sono:● BRAND STRATEGY E COMUNICAZIONE AZIENDALE ● REBRANDING E DEFINIZIONE DI NUOVE CATEGORIE DI PRODOTTI ● PRODUCT PLACEMENT E DESIGN DI PACKAGING E DI PRODOTTO ● OTTIMIZZAZIONE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE ● WEB DESIGN ED ECOMMERCE

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.