L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Igea Pro

La Igea pro Srl ha come obiettivo l’ideazione, la progettazione, la produzione, l’importazione, l’esportazione, il commercio all’ingrosso ed al minuto di sistemi, apparati e componenti tecnologici innovativi per la nutrizione con annessi manufatti, anche tramite l’ideazione, lo sfruttamento, la realizzazione e la registrazione di brevetti, marchi ed opere di ingegno nei relativi ambiti. L’ideazione, la realizzazione, la produzione, il commercio in qualsiasi forma, di sistemi tecnologici per la produzione e coltivazione di cibi, di elettrodomestici, in particolare di germogliatori automatici, e comunque di qualsiasi tecnologia e attrezzatura, denominata o classificata, rivolta alla produzione di germogli per qualsiasi destinazione, nonché la rappresentanza commerciale.

Concorrenza

La concorrenza è piuttosto esigua, infatti sono soltanto 2 le marche attualmente in commercio. Il germogliatore della Igea Pro Srl è un prodotto innovativo, di facile utilizzo e basato sulle specifiche esigenze del cliente consumatore permettendo la produzione da 1 ripiano fino ad un massimo di 5. In tal modo si potrà differenziare la produzione sia in base ai componenti della famiglia sia in base ai differenti gusti.
Settore: Industria/Artigianato
Labels: GERMOGLIATORE, INDUSTRIAALIMENTARE
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Clienti

Stadio della startup Igea Pro

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Igea Pro

Costituzione Impresa : 20/12/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 20/12/2017
Denominazione:
IGEA PRO S.R.L.
Comune: PERUGIA
Provincia: Perugia
Regione: Umbria
Codice Fiscale: 03597690548
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 2893

Igea Pro

Modello di Business

Sempre più persone di conseguenza stanno percependo l’importante differenza tra “alimentarsi” e “nutrirsi” orientandosi sempre di più verso i mercati come il “Bio”, il ”Km zero” il “no OGM” etc., creando in questi settori opportunità sempre più concrete. L’attenzione alla nutrizione come una delle abitudini essenziali per un ottimale stato di forma fisica e per una qualità di vita indiscutibilmente migliore nonchè come forma efficiente di prevenzione della salute , ha portato sempre più individui a conoscere il mondo dei germogli, creando un notevole interesse nell’opinione pubblica. Igeapro comunica con la fascia di clienti attenta a questi principi.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi EP 3 443 829 B1 proprietario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa La progettazione del germogliatore automatico della Igea Pro Srl ha preso in considerazione ogni fattore legato sia alla semplicità di utilizzo che alla facilitazione della produzione ed infine alla diversificazione delle esigenze del cliente consumatore determinando da un lato l’ideazione di un pratico elettrodomestico dalle dimensioni rapidamente adattabili e dall’altro poter abbracciare il più ampio ventaglio di bisogni sia individuali che familiari.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente