Vogliamo un mondo in cui l’accesso ai beni culturali sia possibile per tutti, superando i limiti fisici, geografici, temporali, di preparazione culturale e legati alle disabilità. La nostra vision è orientata a promuovere maggiore inclusività, maggiore fruibilità, maggiore accessibilità e una interattività più naturale nel campo dei beni culturali e dell’entertainment sfruttando le tecnologie digitali e l’intelligenza artificiale.
La nostra mission è offrire a enti, organizzazioni culturali e privati operanti nel settore dei beni culturali, artistici e museali o dell’intrattenimento soluzioni e servizi digitali innovativi data-centered basati su intelligenza artificiale, tecnologie multimediali interattive avanzate, virtualizzazione e proiezione delle esperienze e interfacce naturali per permettere ai nostri clienti di creare nuovo valore e nuovi prodotti e servizi, di ampliare i propri target di mercato, di scalare anche su scala globale la propria offerta, di aumentare l’inclusività delle proprie proposte e di costruire nuove strategie di marketing.
Un ulteriore obiettivo fondamentale per noi è riuscire a sviluppare servizi, tecniche, tecnologie e prodotti che consentano di sostenere i processi e la creazione di valore dei nostri committenti a costi contenuti, nella prospettiva di aumentare l’offerta culturale complessiva disponibile e renderla accessibile a quante più persone possibili e di sostenere e promuovere un accesso facile e proficuo ai beni culturali anche per scopi didattici e di studio a studenti e studiosi di tutto il mondo.
Il nostro mercato di riferimento primario è costituito dalle istituzioni museali nazionali e comunitarie, in particolare quelle del settore naturalistico e scientifico, dal settore dell’edutainment evoluto e dai soggetti interessati alla realizzazione di esposizioni temporanee in forma di collezioni virtuali multisource ad alto livello di realismo e immersività. I mercati secondari sono: istituzioni scientifiche e didattiche pubbliche e private, interessate a fruire di reperti difficilmente accessibili a basso costo; marketing; manutenzione in ambito industriale; personalizzazione di esperienze di acquisto; formazione professionale.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP