Aumentiamo il tasso di conversione dell’e-commerce, il valore medio del carrello e il tasso di fidelizzazione del cliente, miglioriamo l’esperienza utente e riduciamo il tasso di reso del prodotto fornendo ai loro clienti l’aiuto di cui hanno bisogno per scegliere il prodotto giusto per le loro esigenze. Facciamo ciò grazie ai nostri esperti, persone appassionate di una specifica categoria di prodotti, che possono rispondere alle domande degli utenti attraverso un widget di chat posizionato direttamente sul sito e-commerce del cliente. Quando viene erogata una chat o viene acquistato un prodotto basato sulla suggerimento degli esperti, possiamo tracciare la conversione e essere pagati per il servizio. Condividiamo la commissione con l’esperto coinvolto. Aiutando l’utente nel suo percorso verso l’acquisto del prodotto, l’esperto può mantenere alta la propensione all’acquisto, rimuovendo rapidamente eventuali ostacoli che l’utente potrebbe incontrare, come dubbi su un prodotto specifico, difficoltà a capire come le specifiche di un prodotto si adattano alle sue esigenze, fare confronti tra diversi prodotti e così via. Un utente ben informato può raggiungere più rapidamente l’acquisto, con maggiore fiducia che si traduce in un tasso di conversione più elevato. Mirando alla migliore corrispondenza tra le esigenze dell’utente e il prodotto, aumentando così la soddisfazione dell’utente nell’usarlo, è anche più facile aumentare il valore complessivo dell’acquisto, poiché il prezzo non è più il principale o unico elemento nella selezione del prodotto. La buona adattabilità del prodotto alle esigenze del cliente contribuisce anche a ridurre il tasso di reso del prodotto. Nel complesso, consentiamo all’e-commerce di aumentare il suo margine operativo.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP