L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Halfmad

Startupeasy -

LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO, E STRUMENTI MECCANICI, ELETTRICI, ELETTRONICI E SOFTWARE TECNOLOGICAMENTE AVANZATI ED INNOVATIVI CON LO SCOPO PRINCIPALE, MA NON ESCLUSIVO, DELL’APPLICAZIONE SPORTIVA E SOPRATTUTTO DELLA SICUREZZA SPORTIVA; LO SVILUPPO LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI, ARTICOLI, ATTREZZI ED ATTREZZATURE SPORTIVE IN GENERE, DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO.

Concorrenza

Essendo un’azienda monoprodotto che produce solo la “Cavigliera Essential 00” al monmento non c’è concorrenza.
Settore: IT
Labels: arrampincata, articolisportivi, sicurezzasportiva
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Business partners, Lender / Investor

Stadio della startup Halfmad

Prodotto/Servizio

La società è titolare presso la CCIAA competente&nbsp di un&nbsp diritto di brevetto. Il deposito è stato effettuato in data 24/11 /2017&nbsp – “Cavigliera Essential 00”. Laccetto per assicurare alla caviglia le scarpette d’arrampicata. L’ideale per affrontare in sicurezza le vie in montagna montagna e le multipitch…mai più paura di sfilare le scarpette. Climbing shoes leash suitable for fastening your climbing shoes. Ideal for multipich and mountaneering…..stop beeing afraid to take off your climbing shoes. Il vantaggio competivivo è dato dalla novità assoluta del prodotto. L’azienda è quindi pioniera nel settore.

Team

Dati della startup Halfmad

Costituzione Impresa : 31/03/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/04/2017
Denominazione:
HALFMAD S.R.L. START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART. 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015, N. 3
Comune: TERAMO
Provincia: Teramo
Regione: Abruzzo
Codice Fiscale: 01984730679
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 261109
Settore: IT

Halfmad

Modello di Business

Modello di business basato sul vantaggio competitivo dato dalla novità assoluta del prodotto e dal basso costo di lavorazione. Si prevede di sfruttare il canale commerciale amazon per un aumento vertiginoso delle vendite grazie a campagne pubblicitarie e marketing ad hoc.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa La società è titolare presso la CCIAA competente&nbsp di un&nbsp diritto di brevetto. Il deposito è stato effettuato in data 24/11 /2017&nbsp – “Cavigliera Essential 00”. Laccetto per assicurare alla caviglia le scarpette d’arrampicata. L’ideale per affrontare in sicurezza le vie in montagna montagna e le multipitch…mai più paura di sfilare le scarpette. Climbing shoes leash suitable for fastening your climbing shoes. Ideal for multipich and mountaneering…..stop beeing afraid to take off your climbing shoes.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.