L'innovazione nel territorio

Feeler

FEELER - Startupeasy

LA SOCIETA’ FEELER HA COME SCOPO COMMERCIALIZZARE COMPONENTI DI SICUREZZA IMMESSI SEPARATAMENTE SUL MERCATO DA LEI PROGETTATI E COSTRUITI. SI TRATTA DI UNA NEW-CO BASATA SU UNA SERIE DI IDEE INNOVATIVE NEL SETTORE DELLA SICUREZZA DELLE MACCHINE: L’OBIETTIVO E’ COSTRUIRE RIPARI IL CUI FATTORE INNOVATIVO SIA LA CAPACITA’ DI DISCRIMINARE L’OPERATORE DAL PRODOTTO ELEVANDO QUANTO MAI IL CONNUBIO SICUREZZA-UOMO/EFFICIENZA-MECCANICA

Concorrenza

LA CONCORRENZA E’ COMPOSTA DA PRODUTTORI DI COMPONENTI DI SICUREZZA, LA SOCIETA’ FEELER SI DIFFERENZIA DALLE ALTRE AZIENDE METTENDO SUL MERCATO UN PRODOTTO DI ELEVATA INNOVAZIONE TECNOLOGICA.
Settore: Industria/Artigianato
Labels: COMPONENTIDISICUREZZA, MODULIDISICUREZZA, SAFETY
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente
Interessi: Clienti, Partner universitario

Stadio della startup Feeler

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Feeler

Costituzione Impresa : 19/06/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 03/07/2019
Denominazione:
FEELER SRL
Comune: BOLOGNA
Provincia: Bologna
Regione: Emilia-Romagna
Codice Fiscale: 03797201203
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 265129

Feeler

Modello di Business

LA MAGGIOR PARTE DEI PROFITTI VIENE DALLA COMMERCIALIZZAZIONE E VENDITA DEI COMPONENTI DI SICUREZZA DALL’ALTO CONTENUTO INNOVATIVO

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi DOMANDA N. 202019000004374 proprietario – Brevetto per modello di utilita’ DOMANDA N. 202020000001558 proprietario – Brevetto per modello di utilita’ DOMANDA N. 102019000003123 proprietario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa IL FATTORE INNOVATIVO RISIEDE NELLA CAPACITA’ DI DISCRIMINARE L’OPERATORE (UOMO) DAL PRODOTTO (CIO’ CHE IL MACCHINARIO STA PRODUCENDO O TRATTANDO) INNALZANDO QUANTO MAI IL IL RAPPORTO FRA SICUREZZA (DA UN LATO) ED EFFICIENZA-MECCANICA (DALL’ALTRO). LA TECNOLOGIA UTILIZZATA SFRUTTA ALCUNI PRINCIPI FISICI LEGATI ALLE ONDE MAGNETICHE ED ALLA GENERAZIONE DI CAMPI CAPACITIVI.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente