L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Family Nation

FAMILY NATION - Startupeasy

Family Nation è lo shop online dove puoi acquistare una collezione curata dei migliori marchi di prodotti per bambini e premaman provenienti da tutto il mondo. Da Family Nation troverai l’equipaggiamento indispensabile per una famiglia dinamica e moderna e tanti altri oggetti funzionali e innovativi che ti semplificano la vita: arredamento e décor originale; giocattoli divertenti, sicuri ed ecologici; abbigliamento bimbo in puro cotone bio; moda pre-maman e per l’allattamento pratica ed elegante.

Selezioniamo prodotti e marchi in base a una costante ricerca e a criteri di comprovata qualità, bel design, capacità di farci sorridere e star bene, e non ultimo, attenzione alla sostenibilità e alla solidarietà.

Settore: Automotive
Labels: BAMBINI, ECOMMERCE, fashion
Canali di Vendita: Agents, E-commerce

Dati della startup Family Nation

Costituzione Impresa : 05/10/2011
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 27/12/2016
Denominazione:
FAMILY NATION SOCIETA' BENEFIT S.R.L. O IN FORMA ABBREVIATA FAMILY NATION SB S.R.L. O ANCHE COME FAMILY NATION S.R.L.
Comune: FIRENZE
Provincia: Firenze
Regione: Toscana
Codice Fiscale: 06190610482
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 47911
Settore: Automotive

Family Nation

Modello di Business

Nel 2020 Family Nation ha continuato a crescere in termini di fatturato e anche negli sviluppi della tecnologia, nei suoi sistemi e competenze del team. Family Nation ha continuato a incrementare il fatturato e il numero di ordini rispetto all’anno precedente. Il fatturato 2020 è stato 5.351.867 € . Abbiamo ottenuto un utile dopo le imposte di 6.536,00 €. La crescita continua nel 2021 , con un incremento nel fatturato fino ad un valore previsto di 6.080.687 € . Abbiamo ottenuto questa crescita nel 2021 e al tempo stesso abbiamo continuato a far crescere la redditività, la produttività e la sostenibilità dell’azienda, un risultato importante in particolare in un settore come l’e-commerce dove si punta spesso alla crescita a scapito della sostenibilità. Nel 2022 il fatturato è stato di 6.523.569 €.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
5M-10M euro
F

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
20-49 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

D
classe di capitale
100K-250K euro
6

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.