L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Ev Garage

Ridare una seconda vita alle grandi auto del passato.
Vogliamo coniugare vecchio e nuovo, passato e futuro: far rivivere lo spirito delle icone a quattro ruote a benzina proiettandole nel futuro attraverso la riqualificazione elettrica, a norma del Decreto Retrofit (D.M. n. 219/2015), con emissioni a impatto zero.
In quanto riteniamo che l’ambiente sia un tema strategico e prioritario per il nostro futuro, attraverso sistemi che consentano di trasformare un veicolo con motore endotermico in un veicolo con esclusiva trazione elettrica, lasciando inalterate le originarie caratteristiche di sicurezza e prestazioni, vogliamo anche noi contribuire all’evoluzione necessaria per preservare l’equilibrio del pianeta.
Grazie alle formidabili capacità che scienza e tecnologia hanno sviluppato negli ultimi decenni, il nostro obiettivo è quello continuare a far si che il piacere di guida della propria auto contini a trasmettere emozioni anche nel rispetto dell’ambiente.

Concorrenza

La necessità di contrastare la crescente concorrenza, unitamente all’ingresso sul mercato di nuove figure altamente specializzate e competitive, in grado di sfruttare con successo politiche di “brand”, impone da un lato l’adozione dell’innovazione di processo con l’obiettivo di innalzare il livello qualitativo e dall’altro la creatività e la valorizzazione della cultura artigianale del territorio per differenziarsi e soddisfare le mutevoli richieste dei consumatori. Proprio la capacità di coniugare alta qualità ed innovazione e di rispondere con prontezza alle rinnovate esigenze produttive e gestionali dei clienti, rappresenta un importante vantaggio competitivo per l’avvio di qualsiasi attività, ma per la concreta realizzazione occorre l’attitudine alla sperimentazione e la capacità di reinterpretare. Puntiamo a creare un rapporto di esclusività e di fiducia con i nostri clienti, stabilendo con loro uno scambio reciproco di conoscenze ed informazioni in considerazione dell’importanza attribuita alla dimensione relazionale interpersonale.
Settore: Servizi
Labels: riconversione, rigenerazione, VeicoliElettrici
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce, Grande distribuzione
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale, Partner universitario

Stadio della startup Ev Garage

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Ev Garage

Costituzione Impresa : 13/02/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 13/02/2020
Denominazione:
EV GARAGE S.R.L.
Comune: VILLORBA
Provincia: Treviso
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 05068650265
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7711
Settore: Servizi

Ev Garage

Modello di Business

L’attuale esigenza e competenza del consumatore ha da sempre rappresentato una forte spinta all’innovazione, di prodotto e di processo, per le aziende del settore dell’automotive. Questo modifica sensibilmente il modo di fare impresa oggi, in un mercato in continua espansione ed evoluzione che chiede prodotti su misura di pregio abbinati all’evoluzione tecnologica. Apprezzati a livello mondiale per la velocità nel comprendere i requisiti del cambiamento con la massima precisione e cura nei dettagli, crediamo nelle opportunità di crescita generate dalle nuove tecnologie e nella loro fattiva utilità. Nell’osservare i nuovi scenari, vogliamo essere da supporto e fornire nuove soluzioni nell’adottare nuovi processi innovativi per continuare ad essere competitivi.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il nostro progetto aziendale nasce da una forte cultura d’impresa che coniuga la tradizione artigianale con l’obiettivo di utilizzare tecnologie più sofisticate, volte a sviluppare un sistema di produzione flessibile ed integrato. Riconfigurare i classici modelli di business con l’obiettivo di offrire nuovi prodotti, servizi e soluzioni per poter svolgere le tradizionali attività artigianali in maniera più efficace ed efficiente, attraverso il miglioramento tecnologico dei processi in tutte le fasi produttive. La tecnologia nel processo produttivo insieme all’esperienza sui materiali, sui prodotti e sui processi fin qui acquisiti ci permette di creare ed evolvere la nostra identità costruendo hubs interattivi in grado di integrarsi in un approccio da moderna new company. L’azienda è una realtà artigianale che nasce nel territorio e che nel territorio vuole identificarsi, con l’obiettivo di trasmette una sintesi tra tradizione ed innovazione nell’e-mobility.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.