L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Emb 2.0

Startupeasy -

LA SOCIETA’ IN VIA PREVALENTE SI OCCUPA DELLO SVILUPPO, DELLA PRODUZIONE E DELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI UN INNOVATIVO METODO COMUNICATIVO DESTINATO ALLA FORMAZIONE PERSONALE E PROFESSIONALE NELL’AMBITO DEL PERSONAL BRANDING, DELL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI, NELLA GESTIONE DELLE PUBBLICHE RELAZIONI E DELL’EDUCAZIONE AL RISPARMIO. TALE SERVIZIO E’ INNOVATIVO IN QUANTO PRESUPPONE L’UTILIZZO DI CANALI RELAZIONALI ALTAMENTE TECNOLOGICI, ESSO INFATTI E’ BASATO SULLA DIFFUSIONE, LA CONOSCENZA E L’ APPLICAZIONE DELLE MATERIE ATTRAVERSO LA PRODUZIONE E LO SVILUPPO DI CONTENUTI EDITORIALI DIGITALI, PIATTAFORME SOCIAL E ATTIVITA’ INTERATTIVE PREVALENTEMENTE DEDICATE A PERSONE FISICHE, CONSULENTI FINANZIARI, LIBERI PROFESSIONISTI ED AL LORO PUBBLICO ED E’ AD ALTO VALORE TECNOLOGICO IN QUANTO E’ IN GRADO DI RENDERE DIGITALE E A LARGA DIFFUSIONE CONTENUTI ED ATTIVITA’ CHE OGGI PRESUPPONGO REFERENZE O L’INCONTRO DIRETTO CON LA CLIENTELA PER LO SVILUPPO DELLE STESSE. LA SOCIETA’ HA COME FINALITA’ L’INCREMENTO E L’AMPLIAMENTO DEL MERCATO POTENZIALE DEI PROPRI STAKEHOLDERS ATTRAVERSO L’INNOVAZIONE DELLA COMUNICAZIONE PERSONALE, SETTORIALE E/O PROFESSIONALE, USANDO CONTENUTI, STRUMENTI DIGITALI E TECNOLOGICI AD OGGI NON ANCORA PRESENTI SUL MERCATO E/O NON ADEGUATAMENTE SVILUPPATI.

Concorrenza

– SOCIETA’ DI CONSULENZA AZIENDALE E PROFESSIONALE – SOCIETA’ DI WEB MARKETING LA DIFFERENZIAZIONE STA NEL FATTO CHE PER OGNI SINGOLA AZIENDA (O PERSONA FISICA) IL PERCORSO DI CREAZIONE DEL PROCESSO PRODUTTIVO E’ INDIVIDUALE ED ESCLUSIVO. TENDIAMO A RICERCARE LA SINGOLA SITUAZIONE DI POSSIBILE SVILUPPO E AMPLIAMENTO DI SISTEMA PRODUTTIVO TRAMITE L’IMPLEMENTAZIONE DIGITALE E TECNOLOGICA DI SETTORE.
Settore: Consulenza
Labels: EVENTI, intrattenimento, Sviluppo
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Customers, Lender / Investor

Stadio della startup Emb 2.0

Prodotto/Servizio

– SFRUTTAMENTO DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, DELLA RETE E DI QUANTO TECNOLOGICAMENTE ESISTENTE, MA NON ANCORA FRUITO DAL CLIENTE – INNOVAZIONE SPECIFICA SETTORIALE – CREAZIONE DI PROCESSI E LINEE DI PRODOTTO INTEGRATI – FORNITURA DI UNA NUOVA VISIONE AZIENDALE – CREAZIONE DI MEZZI E STRUMENTI OPERATIVI, INNOVATIVI E DIGITALI CON I QUALI OPERARE IN NUOVI MERCATI SETTORIALI.

Team

Dati della startup Emb 2.0

Costituzione Impresa : 07/05/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 03/06/2020
Denominazione:
EMB 2.0 S.R.L. STARTUP COSTITUITA A NORMA DELL'ARTICOLO 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015, N. 3
Comune: COLLEFERRO
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Codice Fiscale: 15685551002
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7021
Settore: Consulenza

Emb 2.0

Modello di Business

– OFFERTA DI CONSULENZA, TRAMITE LA QUALE SI RIESCE A SVILUPPARE IL BUSINESS DEL CLIENTE, IN UN SETTORE DOVE HA SEMPRE OPERATO, MA AMPLIANDO GLI ORIZZONTI OPERATIVI E IL POTENZIALE COMMERCIALE. – CREAZIONE DI NUOVI PROCESSI AZIENDALI – CREAZIONE DI NUOVI CANALI DI VENDITA E NUOVI CLIENTI

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa IL SERVIZIO OFFERTO E’ INNOVATIVO IN QUANTO PRESUPPONE L’UTILIZZO DI CANALI RELAZIONALI ALTAMENTE TECNOLOGICI, ESSO INFATTI E’ BASATO SULLA DIFFUSIONE, LA CONOSCENZA E L’ APPLICAZIONE DELLE MATERIE ATTRAVERSO LA PRODUZIONE E LO SVILUPPO DI CONTENUTI EDITORIALI DIGITALI, PIATTAFORME SOCIAL E ATTIVITA’ INTERATTIVE PREVALENTEMENTE DEDICATE A PERSONE FISICHE, CONSULENTI FINANZIARI, LIBERI PROFESSIONISTI ED AL LORO PUBBLICO ED E’ AD ALTO VALORE TECNOLOGICO IN QUANTO E’ IN GRADO DI RENDERE DIGITALE E A LARGA DIFFUSIONE CONTENUTI ED ATTIVITA’ CHE OGGI PRESUPPONGO REFERENZE O L’INCONTRO DIRETTO CON LA CLIENTELA PER LO SVILUPPO DELLE STESSE.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.