L'innovazione nel territorio

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L'innovazione nel territorio

E-Sales

Startupeasy -

Sviluppo di una piattaforma di gestione vendite B2B per canalizzare il lato degli acquisti e dei tecnici commerciali a supporto sviluppanti mercati tecnici che hanno bisogno di una consulenza di pre e post vendita, sfruttando AI (intelligenza artificiale), Machine Learning, tutelando gli acquisti attraverso Data Cost e sviluppando attività di Cross-Selling e Up-Selling rispetto alle informazioni recuperato dagli storici degli acquisti , categoria Cluster di merceologico e carte d’identità digitali

Concorrenza

In questo momento non ci sono concorrenti che si prefiggono di fare unire le vendite alle assitenze e alla gestione del canale commerciale utilizzando le stesse esperienze tecniche e commerciali che si raccolgono dal campo. Le aziende tradizionale si prefiggono di sviluppare area organizzative in maniera definita. Questa start-up si prefigge di togliere i confini delle aree organizzative (VENDITE – MAGAZZINI – POST VENDITA – ASSISTENZA – TECNICA )alle aziende di produzione/commercio per approciare al mercato in maniera organica e snella
Settore: IT
Labels: Automozione, PiattaformaDigitale, Vendite
Canali di Vendita: Agents, Directly, E-commerce, Large-scale retail channel
Interessi: Business partners, Customers, Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Partner university, Technical support figures

Stadio della startup E-Sales

Prodotto/Servizio

La piattaforma gestirà VENDITE – GESTIONE – CONTROLLO – ORGANIZZAZIONE dei componenti di una filiera commerciale per qualsiasi prodotto. Gestione Cliente – Gestione Prodotto – Gestione Tecnici Commerciali – Organizzazione della rete di vendita e controllo della rete di Clienti Vantaggio commerciale che in un unico sistema si potrà sviluppare una rete commerciale ad hoc , per far fronte alle esigenze del mercato, che si autoridisegna nel tempo e in funzione delle esigenze del cliente e dell’azienda che propone il prodotto, coordinando autonomamente personale commerciale – tecnico e di assistenza. Minori costi di gestione – Facilità al controllo del territorio – Migliore approccio alle assistenze di pre e post vendita – flusso commerciale canalizzato

Team

Dati della startup E-Sales

Costituzione Impresa : 30/07/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 30/07/2018
Denominazione:
E-SALES S.R.L.
Comune: PADOVA
Provincia: Padova
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 05151970281
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

E-Sales

Modello di Business

Proventi attraverso la presentazione di una domanda di finanziamento a fondo perduto e autofinanziamento e utilizzo dei fondi di rotazione

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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