DrinkNow si pone come obiettivo principale quello di creare un servizio completo per il cliente, dall’acquisto fisico in store fino al sempre più usuale acquisto online su piattaforme digitali, in qualsiasi situazione e con qualsiasi strumento (PC, Tablet, cellulari). In secondo luogo, si pone l’obiettivo di sviluppare il suddetto servizio rendendolo completamente installabile in qualsiasi città ed in qualsiasi attività similare per offerta commerciale. Il normale sviluppo aziendale prevede l’introduzione crescente del servizio di somministrazione in aggiunta al servizio di vendita al dettaglio dei prodotti.
Lo scopo è quello di rendere facile ed immediato lo sviluppo del servizio di consegna a domicilio e la presenza online, ponendo le aziende prettamente locali e di piccole dimensioni in grado di essere competitive sul mercato.
La facilità di impiego e sviluppo presso punti vendita è data dalla possibilità di “mettere online” la propria attività utilizzando un sito e-commerce integrato con un gestionale di cassa e magazzino, il quale può essere usato per vendere online ed al contempo perseguire la propria attività locale nel negozio fisico, sfruttando anche le piattaforme di delivery disponibili (es. Glovoo, Ubereats, Deliveroo, ecc.). DrinkNow sarà in grado di gestire e monitorare le nuove attività attraverso un unico format di gestione, lasciando alle nuove attività che si integreranno con il format aziendale, la libertà di consolidarsi ed innovare.
Inizialmente DrinkNow cercherà di consolidarsi localmente come attività di consegna bevande e snack in orari serali, ovvero quelle fasce non soddisfatte dalla GDO. Successivamente aggiungerà un servizio di somministrazione a completamento del format. Una volta consolidati, l’azienda cercherà di sviluppare il proprio business partecipando economicamente ed amministrativamente, alla creazione di altre attività che vogliano sviluppare la multicanalità oppure avviare un nuovo business. La facilità e velocità di ritorno economico consentirà una valorizzazione delle piccole attività locali e l’imprenditoria giovanile.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP