La società segue una strategie di distribuzione multicanale B2C e B2B, equilibrando la necessità di creare awareness e generare volumi nel segmento B2B con l’offerta diretta ai clienti, per la maggior parte con prodotti personalizzati ad un margine elevato e senza intermediari attraverso il nostro sito e-commerce e negozi pop-up temporanei. Allo stesso tempo, abbiamo creato collaborazioni e partnership con wedding planner, architetti degli interni e di yacht di lusso.
Si mira ad una esperienza completamente integrata di punti esperienziali offline (pop-up) e vendita attraverso le piattaforme digitali del lusso (Farfetch, ecc).
I nostri negozi pop-up offrono un’esperienza ibrida virtuale e analogica e vengono implementati in località dove si trovano i nostri clienti UHNWI (i.e. Yacht Marinas, Dubai, Capri, Positano, Porto Cervo, St Barth, ecc).
Our pop-up stores merge hybrid digital ad analogical experiences and take place in strategic locations where we find our UHNW clients (i.e. Yacht Marinas and exclusive destinations like Port of Montenegro, Dubai, Capri, Positano, Porto Cervo).
Le nostre strategie di crescita includono anche l’espansione nel settore di hotelerie del lusso, sia attraverso corner per accedere agli ospiti che per la produzione di biancheria per le suites in alberghi boutique di lusso.
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
Di Pasquale Guthmann presenta un piano di impresa talmente innovativo da essere il primo del genere in Italia e unico in Europa, sia per il modello organizzativo e produttivo che si basa sul concetto Industria 4.0 sviluppandolo verso il progetto di Society 5.0, in cui la tecnologia è al servizio delle persone e dell’ambiente. Il processo di produzione avviene attraverso una fabbrica virtuale (manifattura diffusa) che funge allo stesso tempo anche come community e che integra soluzioni di software innovative dalla creazione alla commercializzazione in un eco-sistema tecnologico unico. La digitalizzazione integrata è la basa della scalabilità che per la sua volta genera un impatto sociale più elevato in quanto permette di formare e includere più lavoratrici artigianali sul territorio, senza mai perdere il controllo degli standard di qualità elevati richiesti.