L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Dgm Farmaceutici

>
>
>
Dgm Farmaceutici
Startupeasy -

Concorrenza

Rispetto ai concorrenti, noi abbiamo una ricerca, e delle associazioni di principi attivi innovativi e che a breve saranno brevettati. Inoltre ci avvalliamo di strutture universitarie per portare avanti la nostra ricerca.
Settore: Automotive
Labels: PRODOTTINATURALI
Canali di Vendita: Directly

Stadio della startup Dgm Farmaceutici

Prodotto/Servizio

I nostri prodotti nutraceutici sono particolarmente innovativi, perché usano principi attivi naturali studiati e pubblicati negli ultimi anni. I nostri prodotti nutraceutici sono utili e coadiuvanti nelle terapie per tutti quei pazienti che usano già dei farmaci etici e che soffrono pesantemente gli effetti collaterali del farmaco etico. I vantaggi rispetto ad altri prodotti nutraceutici sono nella unicità delle formulazioni con cui sono stati ideati i principi attivi. questa unicità ha come conseguenza un’efficacia superiore ai concorrenti.

Team

Dati della startup Dgm Farmaceutici

Costituzione Impresa : 16/02/2023
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 16/02/2023
Denominazione:
DGM FARMACEUTICI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Comune: ALBA ADRIATICA
Provincia: Teramo
Regione: Abruzzo
Codice Fiscale: 02143310676
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 46461
Settore: Automotive

Dgm Farmaceutici

Modello di Business

La distribuzione è la seguente : i prodotti escono dal sito di produzione e vengono portati al nostro depositario. dalui vengono distribuiti ai grossisti farmaceutici, e successivamente da questi ultimi vengono dati alle farmacie.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi sono in via di brevettabilità proprietario – Brevetto per invenzione biotecnologica Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa La nostra innovazione è sui principi attivi sulle associazioni di principi attivi e sulla continua ricerca che viene fatta sui nostri prodotti.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
100K-250K euro
6

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente