L'innovazione nel territorio

Denani

INNOVAZIONE DIGITALE
ARTIGIANI DEL DIGITALE
Denani s.r.l. servizi digitali, per rendere le imprese più competitive sul mercato mondiale.
Consulenza, sviluppo e soluzioni su misura saranno ideate appositamente per la tua attività.

Concorrenza

Denani a differenza dei competitor presenti sul mercato sviluppa soluzioni su misura per il cliente prediligendo una crescita dello stesso che sia graduale e compresa dal cliente distaccandosi dalle logiche di crescita aggressive e standard presenti online che spesso portano ad una crescita non sostenibile dal cliente ed immediata ed una successiva ricaduta sulla perdita in qualità di erogazione di servizio o di fornitura di prodotto.
Settore: Servizi
Labels: ECOMMERCE, Marketing&Strategy, SOFTWARE&SERVICES
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Incubatore / Spazi di coworking, Partner universitario

Stadio della startup Denani

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Denani

Costituzione Impresa : 28/01/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 28/10/2021
Denominazione:
DENANI S.R.L.
Comune: NEMBRO
Provincia: Bergamo
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 04432260166
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Denani

Modello di Business

DeNani s.r.l. Nasce come società di Innovazione Digitale con l’intento di trasferire ad imprese, principalmente italiane ma non solo, gli strumenti e la consapevolezza necessari ad adeguarsi all’attuale mercato mondiale. Questo percorso avviene sviluppando percorsi di crescita ed integrazione “su misura” affinchè esse possano operare e vendersi con migliore rapporto costo/efficacia sul mercato mondiale. Tale servizio che DeNani offre si sviluppa principalmente in due macro approcci: – Consulenza nel trovare adeguati fornitori di servizio più strutturati o strumenti tecnologici atti a migliorare l’attuale struttura di processo – Creazione di soluzioni su misura e divenire fornitori di servizio (Hardware, Software, Marketing) Gli obiettivi che DeNani s.r.l. si è prefissata verso i propri clienti sono molteplici: – Ristrutturazione Branding e rinnovo immagine aziendale – Integrazione di tecnologie di ultima concezione o di nuova generazione e sviluppo di sistemi su misura – Integrazione di sistemi di pubblicizzazione e vendita Online (E-Commerce) – Integrazione di strumenti tecnologici (hardware e software) volti a migliorare: 1) I processi di produttivi 2) La vendita B2B 3) La vendita al dettaglio 4) La gestione delle informazioni 5) I flussi di lavoro 6) La prototipazione 7) La gestione dei costi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente