Casa Profitto Veloce nasce con l’obiettivo di far evolvere il settore delle Agenzie Immobiliari offrendo soluzioni digitali semplici, affidabili, e non time consuming (quindi soluzioni digitali “pronte all’uso” o offerte in modalità DONE FOR YOU).
La soluzioni proposte si dividono principalmente in:
• un’App commercializzata in modalità “subscription” per la creazione di Annunci Immobiliari ad alta conversione.
Ovvero annunci immobiliari in cui:
A. lo scatto delle foto verrà guidato e “forzato” seguendo le logiche dell’ Home Staging, della fotografia professionale di interni e della post produzione fotografica.
B. la scrittura del testo verrà automaticamente composta attraverso una selezione preventiva delle caratteristiche dell’immobile. Il testo così ottenuto sarà il risultato di tecniche di copywriting e scrittura emozionale.
L’unione di questi due fattori (foto e testo) renderanno ogni Annuncio Immobiliare così generato, nettamente migliore rispetto allo standard qualitativo medio del mercato.
Facilitando così:
– l’acquisizione di nuovi contatti
– la possibilità di chiudere una compravendita
– l’aumento della provvigione riconosciuta
– la generazione di passaparola positivo per la propria agenzia
• un portale di E-Learning con all’interno Tutorial Operativi in cui vengono analizzate, grazie a esempi concreti, le best practice del settore
• servizi avanzati commercializzati in modalità SAAS (Software As A Service)basati su tecnologie Chatbot che estrapolano e pre-qualificano le informazioni e le notizie che portali immobiliari e/o figure terze (es: ex-clienti dell’agenzia immobiliare) raccolgono, al fine di:
incentivare l’acquisizione di nuovi contatti (e nuovi immobili)
procedurizzare, rendendolo “sistemico” attraverso logiche di Referral Marketing, il processo di passaparola.
• servizi di Consulenza Operativa erogati in modalità DONE FOR YOU per la creazione di ecosistemi strutturati di Marketing Immobiliare (es: creazione e implementazione di Strategie di Branding e/o Funnel marketing e/o Social Media Marketing).
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP