L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Breaters

Breaters offre un programma digitale che aiuta i mangiatori emotivi a vivere una relazione pacifica con il cibo e il corpo.

Concorrenza

Percorsi off-line di mindful-eating Consulenza psicoligica Noom Headspace
Settore: Servizi
Labels: digitalhealth, internetbasedtherapy
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale, Partner universitario

Stadio della startup Breaters

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Breaters

Costituzione Impresa : 05/09/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 05/09/2018
Denominazione:
BREATERS S.R.L. START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART. 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015, N. 3
Comune: PAVIA
Provincia: Pavia
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 02727260180
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Breaters

Modello di Business

Vendiamo il nostro programma START di 6 mesi direttamente dal nostro sito web ai nostri clienti target. Il pagamento avviene tramite un abbonamento mensile di € 47. Al termine dei 6 mesi è possibile rinnovare per altri 6 mesi passando al programma Advanced, sempre per € 47 al mese.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Sosteniamo i nostri clienti nell’abbandonare gli atteggiamenti critici e di giudizio verso se stessi. Scopriremo insieme a loro come la meditazione può aiutarli ad essere nuovi nel guardare se stessi e il mondo che li circonda. Li guideremo nel coltivare un nuovo spazio di libertà tra gli stimoli che ricevono e i loro soliti automatismi. A differenza delle terapie generali fatte via internet attualmente sul mercato, siamo stati grandi nel progettare un’esperienza verticale, creando un rapporto emotivo ed empatico di alto valore con i nostri clienti. E poiché la nostra missione è aiutare quante più persone possibile, abbiamo strutturato il programma in modo che sia altamente scalabile (90% del margine) e accessibile a tutti in termini di prezzo e logistica.Il vantaggio competitivo risiede nel nostro approccio basato sulla mindful per aiutare le persone che hanno una relazione con il cibo fortemente emotiva . Il nostro percorso è strutturato per fornire contenuti, supporto diretto grazie ai nostri professionisti, supporto della community. Il tutto è stato progettato tecnicamente per essere altamente scalabile grazie alla tecnologi dei BOT e dell’intelligenza artificiale.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.