L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Aeropubblicita’ Vicenza

>
>
>
Aeropubblicita’ Vicenza
AEROPUBBLICITA' VICENZA - Startupeasy

Aeropubblicità Vicenza Srl è una società che lavora nel campo aeronautico con le proprie mongolfiere dal 1990.
Nel 2004 Aeropubblicità Srl è stata la prima scuola piloti ad essere certificata dell’aeroporto di Thiene e ad essere riconosciuta dall’autorità ENAC.
La nostra base presso l’aeroporto di Thiene (VI), rappresenta un’ottima soluzione per tutto il Veneto.
La gamma di servizi offerti è piuttosto ampia e spazia dalla pubblicità con le nostre mongolfiere alla scuola di volo per diventare pilota di mongolfiera o d’aereo, al noleggio dei nostri aeroplani ai piloti che desiderano accumulare ore di volo.
TECHNA DRONE si propone alla propria clientela come esecutore di un’ampia gamma di servizi, dall’ispezione visiva al lavoro tecnico con personale qualificato, garantendo flessibilità, efficienza, standard di qualità e competenza adeguati alle più esigenti richieste del mercato. L’azienda è operativa in tutto il territorio nazionale, in ambito europeo e nel bacino del mediterraneo, con tecnologie di rilevamento di ultima generazione.

Settore: Servizi
Labels: scuolavolo, technadrone
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Partner imprenditoriale, Partner universitario

Dati della startup Aeropubblicita’ Vicenza

Costituzione Impresa : 19/02/1996
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 18/03/2022
Denominazione:
AEROPUBBLICITA' VICENZA S.R.L.
Comune: THIENE
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 02223770245
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7312
Settore: Servizi

Aeropubblicita’ Vicenza

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 102021000024602 licenziatario – Brevetto per invenzione biotecnologica Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa L’azienda offre un’ampia gamma di servizi, dalla pubblicità e trasporto passeggeri con le Mongolfiere, al noleggio di aeroplani, al lavoro aereo con aeroplani e droni. La SEZIONE DRONI di Aeropubblicità S.r.l. con il proprio progetto “TECHNA DRONE” nasce con l’intento di colmare una carenza importante riscontrata nel mercato italiano nell’ambito dell’offerta di servizi aerei a mezzo Aeromobili a Pilotaggio (cosiddetti APR), comunemente chiamati droni. Tale tipologia di servizi, sia in ambito internazionale Remoto che nazionale, è uno standard industriale e costituisce una realtà produttiva al pari di altri settori dell’industria. Aeropubblicità S.r.l. SEZIONE DRONI si propone alla propria clientela come esecutore di un’ampia gamma di servizi, dall’ispezione visiva al lavoro tecnico con personale qualificato, garantendo flessibilità, efficienza, standard di qualità e competenza adeguati alle più esigenti richieste del mercato. L’azienda è operativa in tutto il territorio nazionale, in ambito europeo e nel bacino del mediterraneo. L’attività di primaria rilevanza sarà il trattamento di superficie con prodotti fitosanitari, sia in verticale che in orizzontale, utilizzando prodotti BIO e di derivazione chimica laddove richiesto.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente