La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificatamente:
A) LA SPERIMENTAZIONE DI NUOVE SOLUZIONI TECNICHE A PROBLEMI TECNICI PRIMARI E SECONDARI NEL PROCESSO PRODUTTIVO DI PRODUZIONE DI CANAPA, LO STUDIO DI BIOTECNOLOGIE E METODI INNOVATIVI DI CULTURA E DI ACQUISIZIONE DI NUOVE MOLECOLE, ANCHE PER IL TRAMITE DI CONSULENTI E COLLABORATORI, AD UTILIZZO AGROALIMENTARE DELLA CANAPA, NEI LIMITI DELLE NORMATIVE DI SETTORE; IN PARTICOLARE SI EVIDENZA LO SVILUPPO, TESTING &COMMISSIONING DI HUB INNOVATIVI DI COLTURA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, CARATTERIZZATI DA CONTROLLO E MONITORAGGIO CONTINUO IN REMOTO DEI DATI SENSIBILI DI PROCESSO COMPRESI, LA RACCOLTA DEGLI STESSI PER LA CREAZIONE DI UNA BANCA DATA PER CONTRO PROPRIO O PER CONTO TERZI ATTA ALL’OTTIMIZZAZIONE DI PROCESSO CON METODO ITERATIVO ANCHE NEL CONTESTO ALIMENTARE, REDIGENDO, SE NEL CASO, REPORT, PROGRAMMI, PUBBLICAZIONI OCCASIONALI E/O PERIODICHE SU QUALSIASI SUPPORTO, A CARATTERE TECNICO O DIVULGATIVO. IL PROCESSO DI OTTIMIZZAZIONE E’ COMPRENSIVO DI INDAGINI CHIMICHE, OTTICHE, ACUSTICHE, MA ANCHE DI ASSESSMENT MEDIANTE RISK ANALYSIS, DELLA SICUREZZA SUL LAVORO DELL’OPERATORE E DELLA RIDUZIONE DELL’IMPATTO AMBIENTALE DEL SISTEMA (IN PARTICOLARE SI SEGNALA LA VALORIZZAZIONE DA PARTE DEL SISTEMA DELLE ACQUE REFLUE DELL’INDUSTRIA DELL’ITTICULTURA ED IL CONSEGUIMENTO, TRAMITE PROCESSO DI PRODUZIONE AEROPONICO – IN ASSENZA DI SUBSTRATO – A CONTROLLO ELETTRONICO, DI SISTEMA WATERSAVING GRAZIE ALLA DRASTICA RIDUZIONE DI UTILIZZO DI ACQUA).
B) LA REALIZZAZIONE DI SISTEMI DI CONNESSIONE FISICI E DIGITALI TRA STRUTTURE E MICROSTRUTTURE PER LA PRODUZIONE DI FILIERA DI CANAPA INDUSTRIALE CON UN PLATFORM CHE SPAZIA DALLO SCOUNTING FINO ALL’INTERO PROCESSO PRODUTTIVO CHE CONSENTA DI OTTIMIZZARE NON SOLO IL PROCESSO MA ANCHE IL MATCH ALGORITMICO TRA I BISOGNI DEL COMMITTENTE CON LE CAPACITA’ TECNOLOGICHE E PRODUTTIVE DEI FORNITORI ITALIANI ED ESTERI PRESENTI AL FINE DI SELEZIONARE LE MIGLIORIOPPORTUNITA’ DEL MERCATO, OTTIMIZZARE LA FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI MA SOPRATTUTTO ARGINARE E MITIGARE NEL CONTESTO GENERALE LO SPEGNIMENTO IMPRENDITORIALE. SI PREVEDE INOLTRE LA PROMOZIONE DELLO STUDIO E DELLA RICERCA, PER L’ORGANIZZAZIONE IN PROPRIO E PER CONTO TERZI DI CENTRI DI FORMAZIONE, DIRETTI ANCHE ALLA QUALIFICAZIONE E ADDESTRAMENTO DEL PERSONALE.
C) LA REALIZZAZIONE DI FILIERA COMPLETA DI CANAPA INDUSTRIALE PER L’INTRODUZIONE DI LAVORAZIONI INNOVATIVE CON RELATIVI SBOCCHI COMMERCIALI DI CUI AI PRECEDENTI PUNTI
D) LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA VENDITA DI ARTICOLI DA SVILUPPO NEI SETTORI SOPRAINDICATI.
LA SOCIETA’, PER IL RAGGIUNGIMENTO DELL’OGGETTO SOCIALE, PUO’: COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI COMMERCIALI, INDUSTRIALI E FINANZIARIE, MOBILIARI ED IMMOBILIARI, COMPRESO L’ACQUISTO, LA VENDITA E LA PERMUTA DI BENI MOBILI, ANCHE REGISTRATI, IMMOBILI E DIRITTI IMMOBILIARI; COMPIERE, IN VIA NON PREVALENTE E DEL TUTTO ACCESSORIA E STRUMENTALE E COMUNQUE CON ESPRESSA ESCLUSIONE DI QUALSIASI ATTIVITA’ SVOLTA NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO, OPERAZIONI FINANZIARIE E MOBILIARI, ASSUMERE FINANZIAMENTI CAMBIARI A MEDIO TERMINE, CONCEDERE FIDEJUSSIONI, AVALLI, CAUZIONI, GARANZIE ANCHE A FAVORE DI TERZI; ASSUMERE, SOLO A SCOPO DI STABILE INVESTIMENTO E NON DI COLLOCAMENTO, SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE, PARTECIPAZIONI IN SOCIETA’ ITALIANE ED ESTERE AVENTI OGGETTO ANALOGO, AFFINE O CONNESSO AL PROPRIO NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN MATERIA. TUTTE TALI ATTIVITA’ DEVONO SVOLGERSI NEI LIMITI E NEL RISPETTO DELLE NORME CHE N E DISCIPLINANO L’ESERCIZIO NONCHE’ NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA IN TEMA DI ATTIVITA’ RISERVATE A ISCRITTI A COLLEGI, ORDINI O ALBI PROFESSIONALI. IN PARTICOLARE LE ATTIVITA’ DI NATURA FINANZIARIA DEVONO ESSERE SVOLTE IN CONFORMITA’ ALLE LEGGI VIGENTI IN MATERIA. SI PRECISA, INFINE, CHE L’ATTIVITA’ FINANZIARIA CHE LA SOCIETA’ POTRA’ SVOLGERE E’ STRUMENTALE RISPETTO ALL’ATTUAZIONE DELL’OGGETTO SOCIALE E NON E’ RIVOLTA AL PUBBLICO DEI RISPARMIATORI.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP