L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Acqua Station

ACQUA STATION - Startupeasy

sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine automatiche ad alto valore tecnologiche per la vendita e la distribuzione di acque minerali.

Concorrenza

L’azienda punterà molto sulle politiche Green a differenza dei concorrenti, ossia avrà una forte attenzione all’ambiente puntando soprattutto sul prodotto vetro piuttosto che sulla plastica ed inoltre sarà implementato un sistema di riciclo della plastica con sconti al cliente. Quindi il consumatore potrà essere attento all’ambiente e nello stesso tempo avrà delle scontistiche sul prodotto.
Settore: Automotive
Labels: Automazione, selfservice, vendingmachines
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Customers

Stadio della startup Acqua Station

Prodotto/Servizio

I distributori hanno una tecnologia già provata e testata, sia nel funzionamento che nell’appeal nei confronto dell’utente, malgrado tutto questo si continua costantemente a migliorare l’interfaccia all’utente per essere sempre di più performanti. Il distributore è composto da un magazzino che contiene da 750 a 900 pacchi di acqua da numero 6 bottiglie, una interfaccia con il cliente dotata di tastiera video touch screen, voce guida ed una boccaporta per la erogazione del prodotto. Il team dell’azienda può costantemente a remoto visualizzare i funzionamenti e consumi dei pacchi di acqua.

Team

Dati della startup Acqua Station

Costituzione Impresa : 22/04/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/05/2021
Denominazione:
ACQUA STATION S.R.L.
Comune: BASCIANO
Provincia: Teramo
Regione: Abruzzo
Codice Fiscale: 02090600673
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 28291
Settore: Automotive

Acqua Station

Modello di Business

Nella fase di start up e, per uno sviluppo celere del sistema di affiliazione, il management ha deciso di partire con dei prezzi bassi che si riflettono positivamente sia sugli affiliati che sui consumatori finali. Dallo studio effettuato comunque il prezzo permette di avere delle ottime marginalità

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Trattasi di start up innovativa che tocca tutta la filiera produttiva: dalla realizzazione del macchinario innovativo per la distribuzione delle acque minerali e tutti i prodotti legati al beverage fino alla distribuzione delle stesse tramite l’implementazione di un sistema di Affiliazione sotto il marchio Acqua Station. L’azienda inoltre avrà una forte attenzione all’ambiente grazie all’ausilio di un sistema «green» per il recupero della plastica e con l’utilizzo di prodotti in vetro. Gli affiliati saranno supportati durante tutto il periodo di affiliazione sia nel Know How che nella pubblicità.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.