L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Ans Brasil Italia

>
>
>
Ans Brasil Italia
Startupeasy -

La Società ha come scopo: la creazione, la produzione, lo sviluppo e la commercializzazione di un innovativo software. Tale software è da considerarsi ad alto valore tecnologico in quanto basato su algoritmi proprietari in grado di:
– classificare i capelli e consentire analisi specifica delle anomalie, dello stato e l’analisi del fabbisogno dei trattamenti specifici e associare, attraverso l’utilizzo dell’AI, eventuali danni e terapie correlate.

– Sviluppare una rivoluzionaria applicazione intelligente in modalità (AI) per l’analisi tricoscopica dei capelli e del cuoio capelluto, verificata da importanti dermatologi, con un’eccellente affidabilità test-retest, che consenta agli utenti finali domestici e ai professionisti AnS di valutare con precisione lo stato dei capelli, attraverso una rapida scansione, e di guidarli verso i prodotti, le tecniche e lo styling AnS più adatti al loro tipo di capelli, sulla base dei risultati dei dati dei test clinici AnS.
– L’analisi precisa e non invasiva includerà: la perdita di capelli, la densità dei capelli, lo spessore dei capelli, la condizione dei pori, la condizione della cuticola, la condizione del cuoio capelluto, la cheratina del cuoio capelluto, la sensibilità, il questionario di valutazione che interagisce con il cliente guidato dall’intelligenza artificiale e ad altri parametri avanzati utili per la diagnosi di qualsiasi tipo di capelli.
Lo sviluppo di una rivoluzionaria applicazione che lavorerà in due modalità: Beauty Tech, che si avvarrà dell’utilizzo ottico dello smartphone e una versione Pro che prevederà l’uso di dispositivi wireless con capacità di ingrandimento elevato e lo sviluppo di una piattaforma completa che misura le condizioni quotidiane di cura dei capelli e fornisce soluzioni personalizzate, aiutando i clienti a monitorare gli effetti di miglioramento.
La soluzione si basa sull’analisi AI dei capelli alimentata da algoritmi di scansione dei capelli di apprendimento profondo che utilizzano immagini di tipo medico.
La società ha altresì lo scopo di produrre e commercializzare prodotti speciali per la cura ed il trattamento ricostituente del capello, del trattamento del lisciaggio ed il trattamento di analisi specifico dei Capelli (comunemente note come ANS Vision Program) e la relativa implementazione, personalizzazione e razionalizzazione al fine del raggiungimento degli scopi scientifici, la società si avvarrà dell’utilizzo di materie prime derivanti da processi di economia circolare; L’attività di ricerca scientifica e predisposizione di Trial Clinici sul derma e sui capelli;

Concorrenza

AnS Brasil si distingue da tutti i suoi concorrenti che producono prodotti liscianti e, più in generale, prodotti per la cura dei capelli: – lo sviluppo della rivoluzionaria applicazione intelligente di intelligenza artificiale (AI) per l’analisi tricoscopica dei capelli e del cuoio capelluto, verificata da importanti dermatologi, consentirà agli utenti finali di beneficiare di competenze uniche, normalmente accessibili solo in cliniche specializzate, e di ottenere i migliori risultati possibili, in tutta sicurezza. – A differenza dei suoi concorrenti che producono soluzioni liscianti, i prodotti AnS Brasil Italia non danneggiano i legami disolfuro del capello, che vengono facilmente rotti dal calore, dalla spazzolatura o da qualsiasi altro trattamento aggressivo. I prodotti AnS Brasil Italia rendono i capelli più sani dall’interno, lasciandoli più lucidi e lisci. Inoltre, aiutano il colore dei capelli ad apparire più luminoso, spesso dopo un solo utilizzo. – La determinazione a investire gran parte del proprio budget di ricerca e sviluppo nella ricerca di soluzioni in grado di infrangere le barriere tecnologiche nel settore dei cosmetici “green” per la cura dei capelli e di ridurre drasticamente l’impatto ecologico dei propri prodotti.
Settore: Ricerca
Labels: BioTech, Cosmetica, RICERCAESVILUPPO
Canali di Vendita: Agents, Directly, E-commerce, Large-scale retail channel
Interessi: Business partners, Customers, Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Partner university, Technical support figures

Stadio della startup Ans Brasil Italia

Prodotto/Servizio

AnS Brasil Italia si concentra sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche rivoluzionarie per il settore della cura dei capelli di alta gamma. Il programma di ricerca è suddiviso in due poli, quello del software e della ricerca sull’intelligenza artificiale e quello della cosmesi, che lavorano fianco a fianco per creare metodi, trattamenti e cosmetici innovativi per la bellezza e la ricostruzione della fibra capillare, nonché per la salute del cuoio capelluto, pensati per tutti i tipi di capelli e texture, senza eccezioni, che funzionano letteralmente per tutti. AnS Brasil Italia sta sviluppando una rivoluzionaria applicazione intelligente di intelligenza artificiale (AI) per l’analisi tricoscopica dei capelli e del cuoio capelluto, verificata da importanti dermatologi, con un’eccellente affidabilità test-retest, che consentirebbe agli utenti finali domestici e ai professionisti di AnS Brasil Italia di valutare con precisione i propri capelli, attraverso una rapida scansione, e di guidarli verso i prodotti per la cura dei capelli, le tecniche e lo styling AnS più adatti al loro tipo di capelli, e che corrispondono alla serie di dati della sperimentazione clinica di AnS Brasil Italia. Inoltre, AnS Brasil Italia innova introducendo e commercializzando il primo kit personalizzato per la cura lisciante a casa (MTM), sfruttando una nicchia di mercato finora non sfruttata.

Team

Dati della startup Ans Brasil Italia

Costituzione Impresa : 08/01/2024
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 08/01/2024
Denominazione:
ANS BRASIL ITALIA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Comune: ROMA
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Codice Fiscale: 17405811005
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 721909
Settore: Ricerca

Ans Brasil Italia

Modello di Business

Sviluppo, produzione e distribuzione di software diagnostici, analisi tricoscopica dei capelli e del cuoio capelluto. Produzione e vendita di prodotti cosmeticinale, hi tech specifici per i vari tipi di capelli. Creazione di un centro di ricerca, sviluppo e formazione con l’obiettivo di sviluppare trattamenti e cure hi tech. Apertura di saloni per il trattamento specifico di stiratura e ricostruzione dei capelli.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa AnS Brasil Italia si concentra sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche rivoluzionarie per il settore della cura dei capelli di alta gamma.AnS Brasil Italia innova introducendo e commercializzando il primo kit personalizzato per la cura lisciante a casa (MTM), sfruttando una nicchia di mercato finora non sfruttata.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.