L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Sgush

Startupeasy -

Sgush è ambiente digitale che offre la possibilità di raccogliere e conservare le proprie informazioni, per risponde a bisogni quotidiani di individui e aziende, offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di dispositivo e necessità di gestione. E’ ideale per mantenere relazioni con clienti e fornitori, trattando anche informazioni su prodotti, servizi e altro. Facilita lo scambio di dati in tempo reale e in modo semplice, garantendo aggiornamenti costanti.

Concorrenza

Supera altre soluzioni grazie alla sua accessibilità senza app specifiche, o tramite APP iOS e Android e via web da PC, Con la possibilità di ampliare anche integrandosi con sistemi aziendali e interagire con dispositivi IoT o Altre tipologie, innovando nell’acquisizione di clienti potenziali, gestione eventi e mercati specifici. Si adatta ad ogni esigenza e necessità in vari contesti, disponibile come link web o in bio, qrcode su biglietti da visita cartacei o card NFC. L’utilizzo ottimale si raggiunge tramite l’app mobile, che offre funzionalità avanzate per rispondere a molteplici esigenze.
Settore: IT
Labels: customization, gestioneinformazioni, PiattaformaDigitale
Canali di Vendita: Agents, Directly, E-commerce
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor, Partner university

Dati della startup Sgush

Costituzione Impresa : 17/09/2019
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 01/03/2024
Denominazione:
SGUSH S.R.L.
Comune: BRESCIA
Provincia: Brescia
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 04128730985
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 63113
Settore: IT

Sgush

Modello di Business

Sostenibilità economica: SGUSH ha ricevuto finanziamenti dai soci e prevede una crescita strutturale che richiederà ulteriori investimenti. La piattaforma attuale può gestire fino a 60 milioni di codici SGUSH, con previsioni di ricavi annuali che potrebbero superare i 300 milioni di euro. Redditività nel breve periodo: SGUSH approccia il mercato con un modello freemium, offrendo alcune funzionalità a pochi euro annui per utente, oltre a sviluppi specifici che possono essere acquistati tramite crediti prepagati a condizioni più favorevoli nel mercato aziendale. È prevista l’implementazione di iniziative di gamification e l’accesso a funzionalità premium mediante l’utilizzo di crediti. Ritorno per gli investitori: SGUSH aspira a quotarsi in borsa, offrendo agli investitori la possibilità di ottenere valore per i propri investimenti tramite azioni liberamente negoziabili. Sono disponibili vantaggi fiscali e condizioni economiche privilegiate per gli investitori.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi LA SOCIETA’ E’ TITOLARE DEL DIRITTO DEL PROGRAMMA PER ELABORATORE N. 012196 – D011288 DEL 16 GENNAIO 2018 A SEGUITO CONTRATTO DI CESSIONE, TRASCRIZIONE DELL’ATTO DI CESSIONE NEL REGISTRO SPECIALE PER I PROGRAMMI PER ELABORATORE DATA 03/11/2023 – NUMERO PROGRESSIVO T000016484 – NUMERO REGISTRAZIONE T000015487 proprietario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Missione: SGUSH gestisce una piattaforma tecnologica per la gestione efficiente delle informazioni personali e aziendali, preservando le connessioni tra persone e aziende in un mondo in costante cambiamento. La piattaforma informa maggiormente sui prodotti e connette le cose. Modello di business: SGUSH adotta un modello di business B2B2C, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di diversi mercati. I quattro mercati principali identificati sono: individuale, aziendale, prodotti e applicativi specifici. Piano di sviluppo: Il piano di sviluppo di SGUSH si concentra su tre livelli: finanziario, di mercato e tecnologico. L’obiettivo è diventare una piattaforma multiuso accessibile su tutti i dispositivi e disponibile in tutte le lingue e paesi del mondo. SGUSH Incontra: Durante il primo lockdown, è stato creato il format comunicativo incontra.sgush.com per favorire l’interazione tra gli utenti. Questa iniziativa consente agli utenti di diventare testimonial e condividere la loro esperienza sui social media, contribuendo a diffondere la conoscenza del brand, consentendo di mantenere un gruppo di early adopter Valori: SGUSH è un’impresa che considera il rispetto delle persone, l’ambiente, la privacy, la partecipazione e il coinvolgimento come valori strategici e morali.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.