Con la ragione sociale SHARING MEDIA SRL si è costituita una società che ha come scopo principale quello di integrare —online sulla rete web ed in parallelo offline a mezzo stampa ed attraverso altre tecniche— la pubblicazione di contenuti, con la diffusione via email di comunicati rivolti a media ed influencer, la distribuzione di newsletter rivolte alle aziende, la formazione, il marketing e la pubblicità, proponendo al mercato un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Il servizio principale di pubblicazione “Sharing Media” erogato dalla società sarà destinato sia alle aziende (soluzioni B2B e B2C) che al pubblico, con la “mission” di «accelerare la transizione verso contenuti informativi sostenibili universalmente accessibili e utili organizzando nella massima convenienza la migliore selezione possibile» e la “vision” di «dare a tutti la stessa possibilità di raggiungere il numero più ampio possibile di pubblico».
Nell’ambito del suo oggetto principale, più specificamente, la Società svolgerà attività editoriale, includendo l’edizione di libri e di pubblicazioni periodiche, compresi i quotidiani, la produzione di giornali radio e notiziari televisivi, la radiodiffusione sonora e la radiodiffusione televisiva in tecnica analogica e/o digitale, la diffusione telematica, satellitare e/o multimediale; si occupa della vendita e commercializzazione di pubblicità, agendo anche in qualità di concessionaria di pubblicità dei mezzi propri e/o di terzi; promuoverà l’informazione, la comunicazione, il dialogo ed il dibattito ad ogni livello, attraverso qualsivoglia canale di comunicazione; promuoverà ed incentiverà la conoscenza e la consapevolezza relativa ai media tradizionali, ai nuovi media ed alle nuove tecnologie; progetta, pianifica ed implementa progetti e programmi utili ad elevare e ad approfondire la conoscenza delle attività nell’ambito dell’editoria, della cultura, dell’arte, della formazione, dell’informazione, del turismo, delle relazioni pubbliche, della pubblicità e del marketing, creando, sviluppando e gestendo sistemi di relazione con il pubblico di riferimento; progetterà, pianificherà ed implementerà programmi specifici di comunicazione, marketing, webmarketing e social media marketing; realizzerà e gestirà siti web propri e/o di terzi e/o in collaborazione con terzi e/o di altri strumenti di comunicazione on-line e/o off-line; opererà analisi, attività di ricerca e sviluppo, nonché attività di valutazione dei risultati conseguiti; presterà servizi di ufficio stampa e di consulenza grafica e/o altri servizi affini; si occuperà della promozione, diffusione e sfruttamento di marchi e brevetti ed in particolare, ma non esclusivamente, del marchio «SHARING MEDIA».
I “valori aziendali” sono: essere innovativi, creativi, flessibili e dotati di immaginazione sociologica, quella capacità di riflettere su se stessi come soggetti liberi e non vincolati da tutte quelle influenze sociali che condizionano inconsapevolmente ogni gesto della vita quotidiana del genere umano; semplificare ogni processo al fine di ridurre l’impatto della burocrazia ad un valore prossimo allo zero; aderire al metodo «Step-by-step», inteso come processo di suddivisione dei problemi in parti più piccole e più semplici da risolvere; ideare ed implementare solo servizi e prodotti in cui si crede; essere trasparenti ed accurati facendosi garanti della completezza delle informazioni e della loro agilità, chiarezza e concisione; operare per fare la differenza positiva nella società e non solo per la realizzazione di un profitto.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP