OrolavorO srl – startup innovativa si rivolge al mercato delle aziende italiane attraverso un portale web utilizzabile su abbonamento in modalità sostanzialmente self-service per consentire la modellazione ed il controllo dalla propria organizzazione funzionale ed il monitoraggio proattivo delle persone che la compongono. Il portale, inoltre consente l’auto profilazione gratuita da parte di qualunque soggetto esterno voglia essere nel data base quindi reperibile da parte delle aziende abbonate per esigenze relative alla copertura di posizioni lavorative. Le competenze del team di OrolavorO sono anche in grado di fornire affiancamento consulenziale alee aziende clienti attraverso attività personalizzate che utilizzano, alla base, la stessa metodologia e gli stessi algoritmi che caratterizza il portale.
01-Le aziende di successo sono composte da persone di successo, quindi la scelta delle persone è la chiave per costruire e far progredire un’azienda.
Per scegliere le persone bisogna aver chiaro il contesto dove devono operare, di conseguenza avere i metodi giusti per valutare, nel tempo, ogni singola persona.
Il criterio NON deve essere solo la competenza professionale ma anche e soprattutto la compatibilità con il contesto aziendale quindi gli aspetti Comportamentali, Psicologici e di Personalità.
02-L’anno 2021 sarà cruciale per il futuro di ogni azienda; la pandemia ha creato una situazione di necessità:
-Uso del lavoro a distanza;
-Spinta alla digitalizzazione dei processi;
-Revisione delle filiere produttive e commerciali.
Invece di subire un’azienda smart dovrebbe cogliere le opportunità per riprogettare la sua organizzazione. Quindi rivedere lo stato di competenza e coerenza dei suoi dipendenti e collaboratori.
03-Noi ci rivolgiamo, per il primo anno, al mercato nazionale delle Aziende tra i 50 ed i 1.500 collaboratori. Ma soprattutto ad Aziende che abbiamo voglia di COGLIERE LE OPPORTUNITA’!
Abbiamo costituito una filiera virtuosa di collaborazioni con: Università – Associazioni – Professionisti.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP