La L.B. Consulting s.r.l.s. è un’impresa operante nel comparto della consulenza aziendale, con particolare riguardo alla Ricerca & Sviluppo e all’internazionalizzazione delle P.M.I..
La L.B. Consulting s.r.l.s. è, altresì, un ente di ricerca privato che intende promuovere progetti di ricerca ed azioni di alta formazione nei settori socio-giuridici ed economici tramite l’Istituto Europeo di Studi Universitari “Clara Maria Medveczky”, quale propria divisione specializzata.
Crediamo nella forza trasformatrice della competenza, della passione e del coraggio e nella possibilità di far succedere le cose.
Ci ispiriamo e attingiamo ai migliori esempi internazionali per offrire esperienze formative rigorose, innovative e in costante dialogo con le imprese.
La scelta della location (i.e. Siracusa) rappresenta una visione geopolitica e culturale ben precisa. Siracusa e la nostra community accademica si propone di essere un crogiolo di idee e di confronto universitario nell’area euromediterranea. Per dirla con un motto “Laddove l’Europa inizia e finisce” ( i.e. a seconda della visione geografica, Siracusa è terra di frontiera dell’Europa Unita).
La nostra realtà ha radici ben salde nel territorio locale e nel confronto con numerosi ed importanti stakeholders internazionali. Da questo traiamo la linfa vitale e l’energia che ci contraddistinguono e ci portano al confronto con le eccellenze del pensiero, della tecnica e del business.
Abbiamo il privilegio di partire da Siracusa, da una “boutique” accademica e la responsabilità di accompagnare la valorizzazione delle nostre expertise in un mondo globalizzato ed in un’Europa che cerca la propria strada.
Vogliamo formare una nuova classe dirigente della società (professionisti, imprenditori, funzionari pubblici) che siano da traino in un percorso di cambiamento e di adattamento ai nuovi scenari geopolitici ed economici.
Sosteniamo e promuoviamo uno sviluppo personale e professionale autonomo, responsabile e flessibile.
Stimoliamo la curiosità e la capacità di adattamento, favoriamo la costruzione di reti interpersonali aperte ed efficaci e promuoviamo una leadership di valore e ispirazione.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP