L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

2M

Startupeasy -

CONSENTE DI CERCARE SELEZIONARE E SCEGLIERE UN IMMOBILE DA AFFITTARE O ACQUISTARE SENZA MUOVERSI DAL PROPRIO COMPUTER, SOSTITUENDO TUTTE LE FASI CHE SI FANNO IN PRESENZA CON AZIONI DIGITALI:
ATTRAVERSO LO SCAMBIO DI VIDEO INTERATTIVI IN 3D PER LA VISIONE DEGLI IMMOBILI. I CLIENTI POTRANNO NON SOLO DI CONCENTRARSI SUL PARTICOLARE MA ANCHE SIMULARE RISTRUTTURAZIONI E ARREDAMENTI (DIGITAL RENDERING).
MEDIANTE AVATAR DIGITALI IN LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATA POTRANNO VISIONARE ANCHE VIDEO RELATIVI AL QUARTIERE DOVE È UBICATO L’IMMOBILE ED I SERVIZI OFFERTI (SCUOLE SUPERMERCATI SERVIZI PUBBLICA UTILITÀ ETC.)
ATTRAVERSO AREE RISERVATE, CON ACCESSO DIP (Digital Identity Process) SARA’ POSSIBILE GESTIRE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DELL’IMMOBILE, NONCHE’ EFFETTUARE PAGAMENTI DI CAPARRE SU SERVER BANCARI SICURI

Concorrenza

Ad oggi un utente, privato o agenzia che vuole affittare o vendere una proprietà, utilizza principalmente portali immobiliari che pubblicano foto più o meno ritoccate, virtual-tour e in qualche raro caso un video dell’interno della proprietà proposta. Invece con www.videocasa.eu si possono inserire e visionare 24/h 365 giorni l’anno fino a 3 video appuntamenti es. dell’immobile, del circondario, del condominio, del panorama, etc.
Settore: IT
Labels: DIGITALEXPERIENCE
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Business partners, Customers, Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Partner university, Technical support figures

Stadio della startup 2M

Prodotto/Servizio

un sistema, gratis per privati e per il primo video appuntamento, di inserimento automatico degli immobili che vengono proposti attraverso video appuntamenti fruibili 24/h 365 giorni l’anno dal cliente finale. Il sistema offre l’acquisto di abbonamenti o realizzazione video fatta da nostri videomakers o di spazi pubblicitari.

Team

Dati della startup 2M

Costituzione Impresa : 14/04/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 08/11/2023
Denominazione:
2M S.R.L. START-UP INNOVATIVA
Comune: ROMA
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Codice Fiscale: 16642811000
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore: IT

2M

Modello di Business

un sistema, gratis per privati e per il primo video appuntamento, di inserimento automatico degli immobili che vengono proposti attraverso video appuntamenti fruibili 24/h 365 giorni l’anno dal cliente finale. Il sistema offre l’acquisto di abbonamenti o realizzazione video fatta da nostri videomakers o di spazi pubblicitari.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.