L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

The Speaking Lab

>
>
>
The Speaking Lab
- Startupeasy

La società sviluppa, produce e commercializza, sia per l’ Italia che per l’estero, lezioni e corsi multimediali online e su app di pronuncia inglese, lingua, dizione e cultura.

Settore: IT
Labels: EasyLearning, EnglishAccentReduction, OnlineEducation
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor, Technical support figures

Stadio della startup The Speaking Lab

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup The Speaking Lab

Costituzione Impresa : 02/07/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 14/09/2021
Denominazione:
THE SPEAKING LAB S.R.L.
Comune: PADOVA
Provincia: Padova
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 05392280284
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

The Speaking Lab

Modello di Business

Vendita di corsi online e su app

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Le soluzioni di apprendimento verranno migliorate, rispetto ai metodi tradizionali, sfruttando le tecnologie di machine learning per creare chatbot e assistenti virtuali che potranno fornire all’utente esperienze personalizzate e fruibili con i tempi e nei luoghi decisi dall’utente. Queste soluzioni di apprendimento verranno rese disponibili sia online, attraverso un sito web, sia attraverso app. Il machine learning verrà utilizzato per identificare le differenze di pronuncia, prodotte dagli utenti, della parola singola, delle frasi brevi e dei contorni intonativi questo servirà per creare un sistema di feedback, online e su app, che aiuterà l’utente a capire i propri errori e a migliorarsi. Il feedback all’utente verrà fornito anche da chatbot e assistenti virtuali, che seguiranno l’utente in tutto il processo di apprendimento e renderanno l’esperienza più stimolante. Per simulare situazioni di interazioni reali, verrà inoltre data all’utente la possibilità di fare pratica con un pubblico virtuale, creato con tecnologia di Virtuali Reality (VR), che fornirà all’utente un feedback di tipo emotivo, veicolato tramite espressioni facciali, gesti e posizioni del corpo.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.