The Okapi Network opera nell’ambito della innovazione, della sostenibilità, del digitale e della business transformation. L’innovazione operata dalla The Okapi Network consiste nel supportare le aziende clienti nella trasformazione del loro modo di operare e del modello di business adottando strumenti e metodologie, anche di open innovation, che coniugano le potenzialità del digitale e della tecnologia con approcci rispettosi della sostenibilità nella sua più ampia accezione, con l’obiettivo di perseguire contemporaneamente la crescita delle performance economiche delle società e il cambiamento positivo nel mondo in cui esse operano.
A metà del 2020, al fine di avere un maggiore impatto in termini di sostenibilità, The Okapi Network ha deciso di sviluppare in proprio alcuni modelli di business. L’idea su cui The Okapi Network ha cominciato a lavorare è stata quella di creare un portafoglio di marchi “digital-first” per operare in settori prevalentemente maturi. Questi marchi avrebbero condiviso le risorse operative, quelle infrastrutturali e i dati come mezzo per ottimizzare i costi fissi, mentre si sarebbero sviluppati e-commerce verticali dedicati (v-commerce) per portare sul mercato un insieme unico di prodotti e di valori innovativi e sostenibili.
A settembre 2020 The Okapi Network ha avviato le attività per la definizione di un Brand (R5) e lo sviluppo di una Linea di Prodotti Innovativi nell’ambito della “Detergenza della Casa e la Cura della Persona” incentrati sulla eliminazione della plastica monouso. Il lancio commerciale del Brand R5 è avvenuto ad aprile 2021. L’utilizzo dei big data è centrale per questa attività, sta alla base della R&D e della definizione dei nuovi prodotti.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP