ONIT Smart srl SB intende presentarsi un’eccellenza nel mercato delle soluzioni software per dispositivi mobile grazie a competenze tecnologiche di avanguardia. L’obiettivo è sviluppare soluzioni scalabili in grado di soddisfare le esigenze primarie del mercato di riferimento, mettendo sempre la cura per il cliente al centro delle scelte e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti dei vari stakeholder. La società si occuperà principalmente di sviluppo di app mediante un approccio agile, coniugando le attività delle software house tradizionali con l’approccio tipico delle startup. Questi i punti chiave del nostro lavoro:
– Sviluppo mobile: nativo iOS e Android o ibrido, dalla UX/UI fino alla pubblicazione sugli store.
– Prodotti scalabili: analizzare il mercato e le opportunità per veicolare soluzioni mobile altamente scalabili in settore ad alto potenziale.
– Startup: dall’idea al prototipo per la creazione di nuovi prodotti verticali strategici, realizzati tenendo conto del giusto compromesso tra l’oggi e il domani.
– Ricerca e sviluppo: costanti approfondimenti di tecnologie nuove e sperimentali con approccio agile.
– Attenzione al sociale: sviluppo di progetti di innovazione tecnologica nei sistemi digitali finalizzati alla valorizzazione e allo sviluppo delle persone, favorendone il loro benessere anche promuovendo eventi, patrocinando corsi formativi ad alto contenuto innovativo e progettando prodotti e servizi tecnologici che rispettino tutte le persone, basati su principi di etica, accessibilità, equità e multiculturalità.
I componenti del team hanno conoscenze in numerose tecnologie, implementate in precedenti esperienze di lavoro. Di seguito alcuni esempi:
– IoT: comunicazione con dispositivi tramite protocollo Bluetooth BLE, NFC o SDK/API proprietari.
– Payments: integrazione coi principali metodi di pagamento in app e politiche di cashback.
– Wellness trackers: integrazione con le piattaforme Apple Health, Google Fit e con i principali wellness trackers in commercio.
– Indoor positioning: applicazione di algoritmi di localizzazione e indoor positioning tramite beacon.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP