L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Eywa Hard Fun

Startupeasy -

EYWA HA INIZIATO L’ATTIVITA’ A SETTEMBRE 2016 E NEL CORSO DEGLI ANNI FINO AD OGGI SONO STATI PORTATI AVANTI STUDI, RICERCHE E SPERIMENTAZIONI, FINALIZZATI A METTERE A PUNTO I PRODOTTI ED I PROCESSI INNOVATIVI. NEL CORSO DEGLI ANNI EYWA HA CONTINUATO A SVOLGERE LE SUE ATTIVITA’ DI RICERCA E SVILUPPO CON L’OBBIETTIVO DI PERFEZIONARE LA MESSA A PUNTO DEL PROCESSO E DELLA FORMULAZIONE DEI PRODOTTI, STUDIARE LE PROPRIETA’ BENEFICHE DI CIO’ CHE VIENE REALIZZATO AI FINI DELL’USO IN CAMPO COSMETICO E SVILUPPARE NUOVE CONOSCENZE AI FINI DI UNA SUCCESSIVA BREVETTAZIONE DEI RISULTATI OTTENUTI.

Settore: Automotive
Labels: BIOCOSMETICS

Dati della startup Eywa Hard Fun

Costituzione Impresa : 26/09/2016
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 07/01/2022
Denominazione:
EYWA HARD FUN S.R.L. SOCIETA' BENEFIT
Comune: SAN DONATO MILANESE
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 09629960965
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 4645
Settore: Automotive

Eywa Hard Fun

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa LA RICERCA SI E’ BASATA MOLTO SIA SUL PRODOTTO IN PARTICOLARE SI SONO REALIZZATI PRODOTTI BASATI SU NUOVE MISCELE LIPIDICHE CHE COMPONGONO GLI OLI VEGETALI OLTRE CHE ALLA SEBO-AFFINITA’ IN MODO DA GARANTIRE UNA MIGLIORE INTERAZIONE CON ALCUNI PERCORSI METABOLICI DELLA PELLE AUMENTANDO LA CAPACITA’ DI IDTRATAZIONE E RIVESTENDO I TESSUTI CON UNA PELLICOLA CHE CONSENTE DI RIDURRE LA PERDITA’ DI UMIDITA’. UN ALTRO COMPONENTE IMPORTANTE UTILIZZATO IN ALCUNI PRODOTTI E FRUTTO DELLA CONTINUA RICERCA SONO TENSIOATTIVI COMPLETAMENTE NATURALI COMPOSTI DA SOLI AMINOACIDI AVENDO LA GRANDISSIMA QUALITA’ DI ESSERE DERMOAFFINE. LA RICERCA E SVILUPPO INTERESA ANCHE IL PACKAGING IN PARTICOLARE CI SI E’ INDIRIZZATI VERSO DEI CONTENITORI BIODEGRADABILE COME LE CAPSULE IN BIOPOLIMERO CHE AUMENTANDO LO SPESSORE DELLO STAMPO DELLE CAPSULE GARANTISCE UNA MIGLIORE CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI, MA NON SOLO GRAZIE ALLA RICERCA SI UTILIZZA COME CONTENITORI DEI PRODOTTI REALIZZATI IN PLASTICA INTERAMENTE VEGETALE RICICLABILE. GLI ULTIMI ANNI SONO STATI CARATTERIZZATI ANCHE DALLA RICERCA E SVILUPPO DI UNA PIATTAFORMA IT INNOVATIVA INVESTENDO MOLTO NELLLA TECNOLOGIA BACK-END E NELLA USER EXPERIENCE DELL’UTENTE FINALE PER FAVORIRE LA DIFFUSIONE DI PRODOTTI NATURALI ED ECOSOSTENIBILE ATTRAVERSO UN ECOMMERCE DIGITALE.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.