L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Ethicsgo

ETHICSGO - Startupeasy

La società ha per oggetto : La promozione , lo sviluppo e la certificazione della qualità dei sistemi ,dei servizi ,delle piattaforme e dei prodotti dell’ informazione e della comunicazione in ogni forma espressi e su ogni tipo di media diffusi, attraverso:
– l’esercizio di ispezioni,controlli, verifiche periodiche e straordinarie ,analisi ,prove tecniche di laboratorio necessari al raggiungimento degli obiettivi sociali ;

-la verifica delle procedure di controllo della qualità dei prodotti ,dei servizi e dei processi produttivi vantati dalle imprese in comunicazione e pubblicità al fine di stabilire la reale conformità alle normative cogenti e volontarie applicate sia a livello nazionale che internazionale ;

-l’attività di certificazione della conformità di ogni forma di comunicazione e di pubblicità diffusa sia off line che on line su tutti i media in applicazione a leggi ,regolamenti,direttive cogenti e volontarie in qualità di organismo notificato o accreditato e ogni altra attività ammessa dalla legge e per la quale la società ottenga le dovute autorizzazioni ;

-la realizzazione di studi e ricerche anche attraverso la creazione di Osservatori multidisciplinari della comunicazione con annessi servizi di rating (?)

-la prestazione e l’erogazione di servizi di aggiornamento , formazione e addestramento delle risorse professionali delle imprese interessate allo sviluppo della qualità della comunicazione e della pubblicità aziendale sia interna che esterna .

Certiclaim è un marchio registrato a livello europeo di proprietà di Ethicsgo che sintetizza lo schema di convalida e verifica della ISO/IEC 17029 nel rispetto Della ISO/TS 17033 e della UNI Pdr sulle asserzioni etiche di sostenibilità in fase di approvazione

Concorrenza

Attualmente non esistono competitors in tale settore
Settore: Consulenza
Labels: food

Dati della startup Ethicsgo

Costituzione Impresa : 19/03/2014
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 14/07/2020
Denominazione:
ETHICSGO S.R.L.
Comune: VERONA
Provincia: Verona
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 04246770236
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 712021
Settore: Consulenza

Ethicsgo

Modello di Business

BUSINESS MODEL MULTIDISCIPLINARE I CUI RICAVI PROVENGONO DAI PARERI DI AMMISSIBILITA’ DELLA COMUNICAZIONE NONCHE’ DAL RILASCIO DELLA VALIDAZIONE E CERTIFICAZIONE DI OGNI FORMA DI COMUNICAZIONE SU OGNI MEDIA DIFFUSO

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa attività di certificazione multidisciplinare della qualità dei sistemi ,dei servizi ,delle piattaforme e dei prodotti dell’ informazione e della comunicazione in ogni forma espressi e su ogni tipo di media diffusi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.