L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Erudio

Startupeasy -

La società ha per oggetto la ricerca, ideazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti o servizi innovativi e ad alto valore tecnologico, ivi compresa l’attività di consulenza, ad esclusione di quelle eventualmente riservate a specifiche attività ordinistiche, di assistenza e formazione destinate ad imprese in qualunque modo costituite nonché ad enti di qualsiasi tipo, in materia di organizzazione industriale, commerciale, amministrativa, informatica, marketing, privacy e quanto altro necessario e/o opportuno per la buona riuscita della stessa attività e/o servizio di cui trattasi.

Settore: IT
Labels: Digitalizzazione, innovazione, RICERCAESVILUPPO
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Customers, Technical support figures

Stadio della startup Erudio

Prodotto/Servizio

Servizi innovativi negli ambiti della digitalizzazione dei processi ivi compresi quelli riferiti alla fatturazione elettronica (PA, B2B, B2C) e alla firma digitale elettronica, gestione elettronica documentale (DMS).

Team

Dati della startup Erudio

Costituzione Impresa : 04/11/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/11/2022
Denominazione:
ERUDIO SRL
Comune: ALTAMURA
Provincia: Bari
Regione: Puglia
Codice Fiscale: 08747870726
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore: IT

Erudio

Modello di Business

Collaborazione con altre Start-Up, Imprese Innovative e Organismi di Ricerca.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa La società intende innovare le modalità di erogazione dei propri servizi ai clienti attraverso un’integrazione dei sistemi di CRM (Customer Relationship Management) e formazione anche con l’utilizzo di una innovativa piattaforma di e-learning. Tale impostazione di erogazione innovativa dei servizi offerti, parte dal presupposto che i nostri clienti potranno essere resi consapevoli delle soluzioni possibili di loro interesse non solo attraverso delle informazioni relative, ma soprattutto mediante degli instant courses, ovvero pillole formative dedicate, che li metteranno in condizione di avere nell’immediato quegli approfondimenti sulle tematiche di loro interesse. Tale modalità innovativa consentirà ai clienti di avere maggiore consapevolezza delle loro scelte e di affrontare con maggiore fiducia e sicurezza quei percorsi che avremo costruito appositamente per loro. La società attraverso il CRM integrato avrà il costante controllo del grado di soddisfazione del cliente riguardo le soluzioni prospettate e realizzate in questo modo la società sarà in grado di fidelizzare la clientela e di migliorare le proprie performance poiché tali strumenti consentiranno di mettere a punto dei servizi sempre di più tailor made.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.