eResult è una società di servizi che, da oltre 10 anni, si è affermata quale realtà economico-aziendale solida ed attiva nel settore dell’Information Technology. Specializzata nella realizzazione di soluzioni software, servizi IT, applicazioni e servizi personalizzati ed altamente innovativi per la gestione dei processi, l’azienda sviluppa e mette sul mercato soluzioni ad hoc ed integrate, ad alto contenuto tecnologico, studiate per rispondere a specifiche esigenze di pubbliche amministrazioni, aziende – di medie e grandi dimensioni – multinazionali, e persone.
Nata nel 2002 da un gruppo di professionisti dell’Information Technology con una forte vocazione imprenditoriale, fin da subito, eResult si pone come partner affidabile a fianco delle imprese in cerca di strumenti tecnologici per ottimizzare la capacità produttiva, gestionale e dunque i propri risultati. Attenta ai trend evolutivi del mercato ed alle esigenze dei propri clienti, eResult cresce in termini di know-how, risorse e business unit, raccogliendo così la sfida dell’innovazione continua grazie ad un patrimonio sempre più solido di esperienze nel mondo delle nuove tecnologie.
Ogni anno, infatti, eResult investe quote significative del proprio fatturato in attività di ricerca e sviluppo, puntando ad una crescita qualitativa anche nella struttura e composizione della propria organizzazione interna e generando un incremento importante del proprio capitale umano per ampliare le competenze e la professionalità messe a disposizione dei propri clienti. eResult possiede, infatti, un proprio Laboratorio interno di R&S accreditato nel 2011 dal MIUR, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (identificato all’anagrafe nazionale delle ricerche dal seguente codice: 60273TFT) attraverso il quale l’azienda promuove una cultura orientata all’innovazione continua che trasferisce verso segmenti di mercato ed una progettazione attiva soprattutto nell’ambito della programmazione Europea, nella fattispecie nei settori dell’healthcare, del social welfare, dell’e-learning e dell’istruzione ed educazione
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP